Forums Pedalando

22-28 Agosto 2016: Etna Bike Holiday


fabioman » 8 anni fa
Per questa estate Roby66 ed io vi proponiamo una spettacolare vacanza in MTB sull’Etna. Le date precise sono ancora da definire, ma la settimana sarà  quella da lunedì 22 agosto a domenica 28 agosto 2016.
Ci appoggeremo all'organizzazione locale di Zafferana Etnea (la Etna Bike Holiday).

->Link Sito<-

La quota individuale è di euro 390 che comprende soggiorno di 4 notti in B&B, mezza pensione e 4 uscite in MTB guidate (più l’interprete dal Siciliano al Romanesco)
Il livello di difficoltà  delle uscite proposte è medio/alto, ma possono essere modulate a seconda dei partecipnti.

Seguiranno maggiorni informazioni.

Chi è interesato ?

giangi » 8 anni fa
l'idea è stuzzicante ,forse ci faccio un pensierino

Roby66 » 8 anni fa


per chi ha famiglia ??

gerpas

Pasqualino, il B&B della Etnabike Holiday può ospitare fino a 12 persone. Non so se aderiranno 12 biker, ma in ogni caso qualche sistemazione alternativa per una famiglia si trova facilmente a Zafferana o nei dintorni.

Roby66 » 8 anni fa
NOVITA' IMPORTANTE: l'organizzatore locale mi ha appena comunicato che fino al 25 agosto ha già  le camere prenotate. Le nuove date che mi propone partono quindi dal 26 agosto fino, diciamo, al primo settembre. Mi chiede anche di comunicargli al più presto il numero di partecipanti. Dovremmo iniziare a contarci ...

Roby66 » 8 anni fa
Brava Mary! Al momento però non c'è niente di sicuro a causa della mancanza di un numero sufficiente di adesioni. L'offerta del biker di Zafferana è di 4 giorni nel suo B&B con mezza pensione e accompagnamento per un minimo di 4 persone. Non abbiamo raggiunto questo numero. Per cui, dopo sollecitazione, ho dovuto sbloccare i giorni prestabiliti (fine settembre) per non creargli problemi. Ciò non significa che più in là  non si riesca a organizzare un gruppo. Dovremo però verificare i giorni in cui il B&B e le guide saranno disponibili. Inoltre, ti (vi) posso dire che al 99% nella seconda metà  di agosto io sarò sul posto e si può anche all'ultimo momento organizzare una o più ascese dell'Etna e apprezzarne il paesaggio lunare e suggestivo.

Roby66 » 8 anni fa
Scusa intendevo fine agosto e non fine settembre ... anche se a fine settembre c'è l'Etna marathon

Moderatore: fabioman, gerpas