Forums Pedalando

Sabato 30/01/2016 Enduro a casa degli Stonati


Energy » 8 anni fa
Buonasera a tutti, con questo giro vorrei proporre un nuovo tipo di uscita, qualcosa che in Pedalando manca perchè non c'è una vera cultura Enduro. Fino ad ora si è pensato sempre al percorso, km e altimetria erano gli unici obbiettivi da raggiungere nel tempo "x"....quello di cui vi sto parlando ora ha come unico scopo, quello di aumentare il nostro livello tecnico. Un ripidone, un salto....rocce e radici che fino a ieri ci facevano scendere dalla bike, in questa uscita impareremo ad affrontarlo, cercando di mettere insieme le nostre esperienze e capacità , quindi se sarà  necessario fermarsi e ripetere un punto piu' volte, non ci saranno limiti di tempo. Da questa premessa appare evidente che non è un giro per chi ha fretta, per chi non ha la voglia di mettersi in gioco affrontando le proprie paure e per chi non mette in conto di finire piu' volte a terra. Impegno fisico (1-5): 4 Diff. Tecnica (1-5): 4 Livello Generale (1-6): 4 Lunghezza del percorso: 34Km. Dislivello: 1277mt. Acqua disponibile alla partenza Orario appuntamento: 9:00 Orario inizio giro: 9:10 Luogo dell'appuntamento: SP36a, 00020 Mandela RM ->Link Sito<- Protezioni obbligatorie
Sicuramente presente basta che ci aiutiamo davvero. E' ora di maltrattare un po la bici

giangi » 8 anni fa
se per il gg 30 il meccanico mi riconsegna la bike sarò presente

Energy » 8 anni fa


se per il gg 30 il meccanico mi riconsegna la bike sarò presente

giangi

Federico ha anche la trasmissione della mia bike....uff

Energy

pinobike » 8 anni fa



se per il gg 30 il meccanico mi riconsegna la bike sarò presente

giangi

Federico ha anche la trasmissione della mia bike....uff

Energy

Energy

x la trasmissione ci pnsa Federico
e xr la testa?????

Energy » 8 anni fa


#Ecchetelodicoafa
Presente

AndreaRm

Bene...gira l'invito anche a Diego e agli amici di Bikus

Energy


Energy » 8 anni fa




se per il gg 30 il meccanico mi riconsegna la bike sarò presente

giangi

Federico ha anche la trasmissione della mia bike....uff

Energy

Energy

x la trasmissione ci pnsa Federico
e xr la testa?????

pinobike

Il casco 011

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas