Forums Pedalando

Oggi è il ventesimo compleanno di Pedalando. Tanti auguri


marcello » 8 anni fa
E allora il giorno è arrivato. Infatti la sera del 9 febbraio 1996, in un appartamento un po' incasinato della zona più popolare del quartiere Tiburtino, viene alla luce Pedalando. Testimone, come alcuni altri ancora tra noi, posso vantarmi di avere contribuito all'idea di un'associazione di ciclisti escursionisti che avrebbero voluto fare qualche passeggiata nella campagna romana in gruppo. Eravamo meno di una ventina con bici colorate e strane ma tanto entusiasmo. Poi sono arrivati i calendari delle escursioni, le forcelle ammortizzate, la maglia sociale, le gare, i 300 soci, le montagne, la bici da strada e tante, tante facce. Ho sempre detto che se Pedalando rappresentasse uno spaccato significativo della società  sarebbe un vivere meraviglioso perchè, pur nelle discussioni e nel confronto anche animato, ho sempre trovato intorno a me persone allegre, simpatiche, interessanti: l'ideale per una compagnia.

Buon ventesimo compleanno Pedalando
TANTI AUGURIIIIIIIIIIII
PEDALANDOOOOOOOO!!!!!
E AI PEDALANDIANI..............
Tanti auguri a Pedalando e a tutti quelli che hanno contribuito a creare e portare avanti questo gruppo fantastico!!
Ma venti anni fa chi se lo sarebbe creso che sarebbe durata almeno venti anni?

Steven » 8 anni fa
Grazie Marcello per aver fatto nascere questa fantastica idea, grazie anche a tutti gli altri che la hanno resa possibile e che anche se non conosco in tempi non sospetti hanno creduto ad una cosa così strana e particolare. Oggi è una grande realtà  che dura da 20 anni, non è per niente facile , si vede che c'è stata gente che ci ha creduto e che ci si impegna con il cuore per mantenere viva l'idea iniziale, la voglia di stare insieme e di condividere esperienze fantastiche.
Chi la vede da fuori non può capire, ma una volta entrati la maglia ti si cuce addosso.
W PEDALANDO e continuiamo a crederci.
Tanti auguri mitico Pedalando, winko 100 di questi giorni e un grazie a tutti quelli che questo gruppo l'hanno messo al mondo e l'hanno fatto crescere...gran bel lavoro! 06

Moderatore: fabioman, gerpas