Forums Pedalando

Cicloturistica MTB Terre di Veio 8/05/2016


Steven » 8 anni fa
Vi segnalo questa interessate iniziativa che si svolgerà  a Formello, anche se il presidente ci ha espressamente vietato di fare qualsiasi riferimento di qualsiasi tipo ai colori biancoazzurri, io sfido le ire del grande capo e rischio la scomunica :

Prego chi cura la parte Eventi/Manifestazioni di inserirla in calendario.

->Link Sito<-

Percorsi:

CORTO: Distanza 20 km – dislivello 400 mt – durata 2 ore – difficoltà  MC (per cicloescursionisti con media capacità  tecnica)

LUNGO: Distanza 35 km – dislivello 900 mt – durata 3 ore 30 min – difficoltà  OC (per cicloescursionisti di ottime capacità  tecniche)

Punti Ristoro:

Km 8 solido + liquido
km 13 solo liquido
Km 17 solido + liquido
Km 26 solido + liquido

Premiazioni:

Al termine della manifestazione l’organizzazione premierà  le seguenti categorie:
– il gruppo con il maggior numero di bikers partecipanti;
– il biker più giovane;
– il biker con più esperienza;
– il biker proveniente da più lontano;
– il biker ultimo arrivato al traguardo (indipendentemente dal percorso scelto).
Programma:

08.00: Iscrizioni, ritiro numeri e pacchi gara
09.00: Intervento dei rappresentanti locali ed organizzativi
09.30: Partenza della Cicloturistica “Terre di Veio”
12.30: Apertura stands “Pasta Party” e “Birra di Veio”
14.00: Premiazioni

Partecipazione:

La partecipazione è aperta a tutti i bikers, tesserati e non tesserati, con biciclette di tipo mountain bike, sono ammessi tutti i cicloamatori e cicloturisti d’ambo i sessi in regola con il tesseramento alla FCI o un Ente di promozione sportiva. I ciclisti che non possiedono una tessera tra quelle indicate, potranno comunque partecipare alla manifestazione, presentando un certificato medico di data non antecedente i 12 mesi, che attesti lo stato di idoneità  fisica per la pratica dell’attività  sportiva non agonistica (cicloturistica). Per le famiglie ed i principianti non tesserati e non in possesso del certificato medico sportivo, sarà  possibile iscriversi solo per il percorso corto. La scelta del percorso da affrontare va specificata in fase d’iscrizione, durante la manifestazione i ciclisti del percorso lungo potranno comunque decidere di percorrere il corto. Non potranno partecipare i ciclisti di età  inferiore ai 14 anni.

Iscrizioni:

La quota di iscrizione alla manifestazione è di:
– € 15 per le iscrizioni formalizzate dal 10.03.2016 al 06.05.2016
– € 20 per le iscrizioni formalizzate dal 07.05.2016 al 08.05.2016

La quota di iscrizione darà  diritto di partecipare alla manifestazione oltre che al godimento di tutti i servizi della stessa.

L’iscrizione alla manifestazione si formalizza con le seguenti modalità :
– ON LINE: compilazione del modulo d’iscrizione in fase di acquisto, una volta riscontrato l’avvenuta iscrizione, il relativo pagamento e la ricezione via email dell’eventuale certificato medico per i ciclisti non tesserati che vogliono pedalare sul percorso lungo, sarà  cura dell’organizzazione comunicare all’iscritto il perfezionamento dell’iscrizione tramite e-mail con la contestuale assegnazione del relativo numero di pettorale.
– ON SITE: presso lo stand organizzativo allestito in Largo Florio Rossetti a Formello (Roma) nei giorni di:
– Sabato 7 maggio 2016 a partire dalle ore 16.00 alle 20.00
– Domenica 8 maggio prima della partenza dalle ore 08.00

Il versamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:
– Paypal (riferimenti disponibili in fase di acquisto);
– PostePay (riferimenti disponibili in fase di acquisto);
– Bonifico bancario (riferimenti disponibili in fase di acquisto);
– Contanti (solo effettuando l’iscrizione in loco).


700x986

Energy » 7 anni fa


sono iscritto ma dovrò rinunciare

Mariot

Se vuoi ti d'ho le 15 euro e partecipo io al tuo posto.
Daje Pedalando...andiamo a guadagnarci un altro prociutto come gruppo piu numeroso.
Naturalmente io e Ajoeojo mireremo all'ultimo posto :)

Energy

Steven » 7 anni fa
io purtroppo c'ho la gara...sennò venivo di sicuro.

AjoeOjo » 7 anni fa
Come preventivato mi sto iscrivendo con cacio e pepe, ricordiamoci del premio per l'ultimo posto!

Energy » 7 anni fa


Come preventivato mi sto iscrivendo con cacio e pepe, ricordiamoci del premio per l'ultimo posto!

AjoeOjo

Sara difficile...anche a questa gara si è inscritto quella schiappa di Pinobike.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas