Challenge Pedalando
Ospiti: 41
Utenti: 1, Robben
In questa pagina: 1
Totale: 3712, Ultimo: NBP
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 167
visite uniche: 50

Questa pagina totale ...
totale: 2047699
visite uniche: 492051

Sito ...
totale: 7485895
visite uniche: 832834
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: MANIFESTAZIONI BDC
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

GF Fara in Sabina - 10/04/2016

Autore Messaggio
Steven
lun 11 aprile 2016 - 13:35 Anteprima di stampa

Registrato il: lun 02 giugno 2014 - 23:27

Ecco le classifiche ufficiali di questa gara in BDC...poi sarebbe utile da parte degli amici delle ruote secche, che ci raccontassero la loro giornata..daje fate sto sforzo.

Steven va in bici

-----------------------
Chi a raccoglier allori non s'adopra, non può sognare di dormirci sopra. (Trilussa)

Torna ad inizio pagina
Karkarlo
lun 11 aprile 2016 - 16:14

Registrato il: sab 13 giugno 2009 - 17:28

Il mio illustre coordinatore tecnico "Little" Steven "Van Zandt", non so perché ma ti ho sempre associato al fenomenale chitarrista della E Street Band anche se di fenomenale c'hai poco!!! Ahahaha

Però in effetti hai ragione, ma lo avrei fatto stasera ma visto il tuo giusto cazziatone eccomi qui.

Ed ecco il resoconto della ennesima domenica a cavallo della mia bici

Sveglia presto per raggiungere il parcheggio di Noi Sport a passo corese e incontrarmi con l'uomo più sercio dell'universo appunto con Er Sercio.
I soliti preparativi, ritiro pacca e la prescia der Sercio che c'aveva fretta di arrivare in griglia, fosse per me avrei messo davvero in griglia, ma quella con sotto i carboni ardenti.
Tant'è vero che me lo sono perso. L'ho visto alla partenza e poi niente più, ogni tanto la fortuna è dalla mia parte poiché fare tutta la gara in scia a lui non so quanto poteva essere stimolante.
Ricordo a tutti che il sercio detiene con i denti il premio "VENTICELLO".

Insomma ecco la partenza come al solito con qualche minuto di ritardo e 1 2 3 via si parte.
tutto liscio come l'olio fino ad un paio di km dalla partenza quando ci troviamo fermi per diversi minuti a seguito di un incidente, ambulanza che soccorreva un ciclista che ho saputo si è provocato rottura bacino qualche costola e un piccolo trauma cranico.
La dinamica di come sia successo non è dato sapere ma presumo uno sbandamento in curva.
dopo questo incidente inizia la gara vera e propra su un percorso che personalmente percorrerei ad occhi chiusi poiché non so quante volte nel corso degli anni in compagnia di tanti Katorci bitumari abbiamo solcato quell'asfalto.
Tutto fila liscio, salite discese e poi salite e poi discese e ancora salite e ancora discese insomma un percorso pianeggiante, fino ad arrivare all'ultima salita strappa muscoli 1500 mt strada male asfaltata con pendenza mai al di sotto del 14 con punte del 18/20. Secondo me, e non per la pendenza e/o la lunghezza, è una salita bella ma inutile nel contesto gara.
Si pensi a quelli che hanno fatto il lungo e se la trovano al 126 km!!!!!!!!
Li è successo l'incredibile.
Un ambulanza seguita da una gazzella dei CC che non aveva motivo di stare li, si ferma a meta salita perché non ci passava a causa di una macchina parcheggiata male.

Non vi dico i xxxxxxxxx che sono partiti da un gruppetto di ciclisti. Forse la presenza dei CC è servita a non andare oltre i xxxxxxxxx. Insomma li si sono persi altri minuti, parecchi hanno proseguito a piedi e arrivati in cima in pratica la gara era finita poiche c'erano da coprire altri 12 km quasi tutti pianeggianti.

Un saluto al Sercio che ha percorso il lungo con la schiena e la gamba in cancrena, chissa quelli in scia a lui se sono ancora vivi.

Un saluto anche a Kim e a Lucabike, uno vestito di giallo e l'altro di Pedalando aveva solo la tessera lasciata sulla scrivania a casa !!!!! Il primo sul tragitto corto il secondo sul lungo.
Un abbraccio simpatico ad entrambi!!!

Ahoooo !!! A Little Steven!!! Va bene cosi?

Ciao a tutti e alla prossima

Capitan Karkarlo
->Link Sito<-
Torna ad inizio pagina
Sercio66
lun 11 aprile 2016 - 17:20

Utenti Registrati #2261
Registrato il: sab 20 giugno 2009 - 23:16

Bella gara!...durissima con 2600 mt dsl e muro al 25% al 126° km lungo 1,5 km......a paolo imperatori gli saranno fischiate le orecchie!!!!io combatto con la mia schiena e la mia sciatica,ieri ha mezzo vinto Lei...speriamo alla prox a Trevignano in MTB!!!..a domenica!!!

Ste' BICI me costano piu' de' 1 fijo SCEMO!!! Giovanni

Torna ad inizio pagina
Sito Web
LUCA BIKE
gio 14 aprile 2016 - 00:23

Utenti Registrati #3193
Registrato il: mar 20 dicembre 2011 - 13:57

Ciao! Ora posso usare un attimo il computer,.....finalmente. Si ho corso con altra maglia,....pero' vi ho cercato,....per salutarvi e fare magari un pezzo insieme,....ma non vi ho mai trovato! Fosse perche' correvate troppo? Uhmmmmm bhe comunque si spiega perche' di tre due hanno preso il percorso corto,...mentre Carlo che ha fatto come me il percorso lungo ,.....avendo tagliato il traguardo prima ,....non l'ho visto proprio. Bravo Carlo ,....e' stata comunque una giornata organizzata benissimo dai ragazzi di Passo Corese. Vi saluta ER BELLICAPELLI ......
Torna ad inizio pagina
Steven
gio 14 aprile 2016 - 10:06

LUCA BIKE ha scritto ...

Ciao! Ora posso usare un attimo il computer,.....finalmente. Si ho corso con altra maglia,....pero' vi ho cercato,....per salutarvi e fare magari un pezzo insieme,....ma non vi ho mai trovato! Fosse perche' correvate troppo? Uhmmmmm bhe comunque si spiega perche' di tre due hanno preso il percorso corto,...mentre Carlo che ha fatto come me il percorso lungo ,.....avendo tagliato il traguardo prima ,....non l'ho visto proprio. Bravo Carlo ,....e' stata comunque una giornata organizzata benissimo dai ragazzi di Passo Corese. Vi saluta ER BELLICAPELLI ......

..dalla classifica mi sembra che l'unico che ha fatto il lungo è stato Sercio

Steven va in bici

-----------------------
Chi a raccoglier allori non s'adopra, non può sognare di dormirci sopra. (Trilussa)

Torna ad inizio pagina
giramondo
gio 14 aprile 2016 - 14:41

Utenti Registrati #1874
Registrato il: lun 19 maggio 2008 - 20:28

Hai anche pubblicato la classifica, Luca che ti fumi ??

Stefano Patrignani
Torna ad inizio pagina
LUCA BIKE
ven 15 aprile 2016 - 10:39

Utenti Registrati #3193

Aho fatto sta che non ho visto nessuno ,....ma a quanto andavano ?
Torna ad inizio pagina
LUCA BIKE
ven 15 aprile 2016 - 10:40

Utenti Registrati #3193

Stefano che ti fumi tu? Guarda che la classifica non l'ho pubblicata io ma Steven. :-)
Torna ad inizio pagina
Steven
ven 15 aprile 2016 - 10:51

LUCA BIKE ha scritto ...

Stefano che ti fumi tu? Guarda che la classifica non l'ho pubblicata io ma Steven. :-)

Luca non per insistere, ma nel tuo intervento hai detto che Carlo ha fatto il lungo, mentre dalla mia classifica Carlo è presente nel corto...forse ti sei confuso con Giovanni (Sercio)?!?

Senno mi viene da chiederti ...ma oltre a fumare ..bevi pure ?? ;-)

Steven va in bici

-----------------------

Torna ad inizio pagina
LUCA BIKE
sab 16 aprile 2016 - 21:33

Utenti Registrati #3193

Ciao steven ,....perdonami ma io rispondevo a giramondo,...pensavo che la frase "hai anche pubblicato la classifica" fosse rivolta a me. Vabe' malinteso. Devo smetterla con questi barili di birra straniera,.....torno a bere la peroni,....sicuramente il prodotto e' meno nocivo . Ciao a presto belve !
Torna ad inizio pagina

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas

Salta:     Torna ad inizio pagina