Forums Pedalando

GF Fara in Sabina - 10/04/2016


Steven » 7 anni fa
Ecco le classifiche ufficiali di questa gara in BDC...poi sarebbe utile da parte degli amici delle ruote secche, che ci raccontassero la loro giornata..daje fate sto sforzo. 011


1460374484 4511 FT0 Arrivogffarasabina

Karkarlo » 7 anni fa
Il mio illustre coordinatore tecnico "Little" Steven "Van Zandt", non so perché ma ti ho sempre associato al fenomenale chitarrista della E Street Band anche se di fenomenale c'hai poco!!! Ahahaha

Però in effetti hai ragione, ma lo avrei fatto stasera ma visto il tuo giusto cazziatone eccomi qui.

Ed ecco il resoconto della ennesima domenica a cavallo della mia bici

Sveglia presto per raggiungere il parcheggio di Noi Sport a passo corese e incontrarmi con l'uomo più sercio dell'universo appunto con Er Sercio.
I soliti preparativi, ritiro pacca e la prescia der Sercio che c'aveva fretta di arrivare in griglia, fosse per me avrei messo davvero in griglia, ma quella con sotto i carboni ardenti.
Tant'è vero che me lo sono perso. L'ho visto alla partenza e poi niente più, ogni tanto la fortuna è dalla mia parte poiché fare tutta la gara in scia a lui non so quanto poteva essere stimolante.
Ricordo a tutti che il sercio detiene con i denti il premio "VENTICELLO".

Insomma ecco la partenza come al solito con qualche minuto di ritardo e 1 2 3 via si parte.
tutto liscio come l'olio fino ad un paio di km dalla partenza quando ci troviamo fermi per diversi minuti a seguito di un incidente, ambulanza che soccorreva un ciclista che ho saputo si è provocato rottura bacino qualche costola e un piccolo trauma cranico.
La dinamica di come sia successo non è dato sapere ma presumo uno sbandamento in curva.
dopo questo incidente inizia la gara vera e propra su un percorso che personalmente percorrerei ad occhi chiusi poiché non so quante volte nel corso degli anni in compagnia di tanti Katorci bitumari abbiamo solcato quell'asfalto.
Tutto fila liscio, salite discese e poi salite e poi discese e ancora salite e ancora discese insomma un percorso pianeggiante, fino ad arrivare all'ultima salita strappa muscoli 1500 mt strada male asfaltata con pendenza mai al di sotto del 14 con punte del 18/20. Secondo me, e non per la pendenza e/o la lunghezza, è una salita bella ma inutile nel contesto gara.
Si pensi a quelli che hanno fatto il lungo e se la trovano al 126 km!!!!!!!!
Li è successo l'incredibile.
Un ambulanza seguita da una gazzella dei CC che non aveva motivo di stare li, si ferma a meta salita perché non ci passava a causa di una macchina parcheggiata male.

Non vi dico i xxxxxxxxx che sono partiti da un gruppetto di ciclisti. Forse la presenza dei CC è servita a non andare oltre i xxxxxxxxx. Insomma li si sono persi altri minuti, parecchi hanno proseguito a piedi e arrivati in cima in pratica la gara era finita poiche c'erano da coprire altri 12 km quasi tutti pianeggianti.

Un saluto al Sercio che ha percorso il lungo con la schiena e la gamba in cancrena, chissa quelli in scia a lui se sono ancora vivi.

Un saluto anche a Kim e a Lucabike, uno vestito di giallo e l'altro di Pedalando aveva solo la tessera lasciata sulla scrivania a casa !!!!! Il primo sul tragitto corto il secondo sul lungo.
Un abbraccio simpatico ad entrambi!!!


Ahoooo !!! A Little Steven!!! Va bene cosi?

Ciao a tutti e alla prossima

Sercio66 » 7 anni fa
Bella gara!...durissima con 2600 mt dsl e muro al 25% al 126° km lungo 1,5 km......a paolo imperatori gli saranno fischiate le orecchie!!!!io combatto con la mia schiena e la mia sciatica,ieri ha mezzo vinto Lei...speriamo alla prox a Trevignano in MTB!!!..a domenica!!!

LUCA BIKE » 7 anni fa
Ciao! Ora posso usare un attimo il computer,.....finalmente. Si ho corso con altra maglia,....pero' vi ho cercato,....per salutarvi e fare magari un pezzo insieme,....ma non vi ho mai trovato! Fosse perche' correvate troppo? Uhmmmmm bhe comunque si spiega perche' di tre due hanno preso il percorso corto,...mentre Carlo che ha fatto come me il percorso lungo ,.....avendo tagliato il traguardo prima ,....non l'ho visto proprio. Bravo Carlo ,....e' stata comunque una giornata organizzata benissimo dai ragazzi di Passo Corese. Vi saluta ER BELLICAPELLI ......

Steven » 7 anni fa


Ciao! Ora posso usare un attimo il computer,.....finalmente. Si ho corso con altra maglia,....pero' vi ho cercato,....per salutarvi e fare magari un pezzo insieme,....ma non vi ho mai trovato! Fosse perche' correvate troppo? Uhmmmmm bhe comunque si spiega perche' di tre due hanno preso il percorso corto,...mentre Carlo che ha fatto come me il percorso lungo ,.....avendo tagliato il traguardo prima ,....non l'ho visto proprio. Bravo Carlo ,....e' stata comunque una giornata organizzata benissimo dai ragazzi di Passo Corese. Vi saluta ER BELLICAPELLI ......

LUCA BIKE

..dalla classifica mi sembra che l'unico che ha fatto il lungo è stato Sercio

giramondo » 7 anni fa
Hai anche pubblicato la classifica, Luca che ti fumi ??

LUCA BIKE » 7 anni fa
Aho fatto sta che non ho visto nessuno ,....ma a quanto andavano ?

LUCA BIKE » 7 anni fa
Stefano che ti fumi tu? Guarda che la classifica non l'ho pubblicata io ma Steven. :-)

Steven » 7 anni fa


Stefano che ti fumi tu? Guarda che la classifica non l'ho pubblicata io ma Steven. :-)

LUCA BIKE

Luca non per insistere, ma nel tuo intervento hai detto che Carlo ha fatto il lungo, mentre dalla mia classifica Carlo è presente nel corto...forse ti sei confuso con Giovanni (Sercio)?!?

Senno mi viene da chiederti ...ma oltre a fumare ..bevi pure ?? ;-)

LUCA BIKE » 7 anni fa
Ciao steven ,....perdonami ma io rispondevo a giramondo,...pensavo che la frase "hai anche pubblicato la classifica" fosse rivolta a me. Vabe' malinteso. Devo smetterla con questi barili di birra straniera,.....torno a bere la peroni,....sicuramente il prodotto e' meno nocivo . Ciao a presto belve !

Moderatore: fabioman, gerpas