Forums Pedalando

Novità  modulo iscrizione e/o rinnovo Associazione


Karkarlo » 7 anni fa
La presente per comunicare a tutti i soci e non che dal 1 Maggio è in vigore il nuovo modulo di iscrizione e/o rinnovo per la nostra Associazione.

Le novità  sono le seguenti:

1 - scelta del tipo di assicurazione tra 4 possibili
2 - Spedizione tessera associativa al proprio domicilio


1- ASSICURAZIONE


Le 4 assicurazioni che si possono scegliere sono le seguenti:

A2 (Base): Diaria da ricovero € 10,00 (massimo risarcimento 30 giorni; franchigia 5 giorni). Rimborso spese mediche: la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura sono indicate nel sito ->Link Sito<- dell'associazione, alla voce "Coperture assicurative" (massimo € 3.000,00 e franchigia €150,00); Non prevede la diaria da gessatura in quanto gia' compresa nella polizza base con un importo fisso di € 200,00 per tutte le fratture radiologicamente accertate i cui postumi ricadono nella franchigia del 7%.

B2: Diaria da ricovero € 20,00 (massimo risarcimento 30 giorni; franchigia 5 giorni). Rimborso spese mediche: la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura sono indicate nel sito ->Link Sito<- dell'associazione, alla voce "Coperture assicurative" (massimo € 6.000,00 e franchigia € 150,00); Non prevede la diaria da gessatura in quanto gia' compresa nella polizza base con un importo fisso di € 200,00 per tutte le fratture radiologicamente accertate i cui postumi ricadono nella franchigia del 7%

CICLISM24: Questa polizza copre la garanzia assicurativa infortuni, ai soci AICS praticanti Ciclismo, anche come attivita' privata: uscite in allenamento e tempo libero, anche senza l'egida dell'AICS. La polizza infortunio prevede: € 80.000,00 in caso morte; € 80.000,00 in caso di invalidita' permanente; franchigia 7%; forfait € 200,00 in caso di frattura ossea, radiologicamente accertata, i cui postumi ricadono nella franchigia del 7%; diaria da ricovero € 10,00, massimo risarcimento 30 giorni, con franchigia 5 giorni; rimborso spese mediche per un massimale di € 3.000,00, con franchigia € 150,00. La specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura assicurativa sono meglio specificate nella tabella DEFINIZIONI. La durata della copertura e' di 365 giorni, dalla data di attivazione della polizza, a condizione che il singolo assicurato abbia mantenuto la qualifica di socio AICS. Il costo e' di € 20,00.

OMNIA: E' una RCT ( responsabilità  civile verso terzi ) che copre tutte le attivita' sportive e del tempo libero svolte anche senza riferimento all'egida A.I.C.S. 18,00 € all'anno Franchigia fissa di 500,00 € per sinistro Massimale unico di 500.000,00 € per sinistro


Nel modulo ci sarà  un menù a tendina nel tipo di assicurazione, e a secondo di quella che si sceglie la somma da pagare sarà  differente, accanto a questo menù c'è una casella con un punto interrogativo e se ci cliccate sopra si aprirà  una pagina dove sono elencate le 4 assicurazioni con le relative clausole.

2 - SPEDIZIONE TESSERA

Inoltre c'è un altra opzione per la spedizione della tessera
La tessera, per coloro che lo vorranno, sarà  spedita all'indirizzo che compare nel modulo di iscrizione.
Basterà  semplicemente flaggare la casella con la dicitura:
"Desidero ricevere la tessera all'indirizzo di residenza"
e si provvederà  a spedirla.
Il tutto con un costo di €.2,00

Per chi non vorrà  averla tramite il servizio postale e quindi flaggerà  la casella con la dicitura:
"Ritirero' la tessera personalmente da Marcello (VP) previo contatto via messaggio privato"
provvederà  autonomamente, mettendosi d'accordo con il Vicepresidente, per il ritiro della propria tessera presso il suo ufficio.


Di seguito il jpg del modulo di iscrizione dove si vede chiaramente quanto detto sopra.


Come sempre per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento sia io che tutti i componenti del CD siamo a Vs. completa disposizione.


Certo di aver semplificato e reso ulteriormente interessante l'iscrizione alla nostra Assocazione Vi attendiamo numerosi.

Ciao

Karkarlo e tutto il CD





1462194524 2253 FT0 Modulo Iscrizione

Davide_61 » 7 anni fa
Domanda.....è possibile integrare/variare la formula assicurativa per chi si è già  iscritto e/o rinnovato?

Merci

Karkarlo » 7 anni fa


Domanda.....è possibile integrare/variare la formula assicurativa per chi si è già  iscritto e/o rinnovato?

Merci

Davide_61
In giornata mi informo e ti farò sapere sempre ammesso che il tuo Cell sia raggiungibile!!!😂😂😂😂😂

Davide_61 » 7 anni fa



Domanda.....è possibile integrare/variare la formula assicurativa per chi si è già  iscritto e/o rinnovato?

Merci

Davide_61
In giornata mi informo e ti farò sapere sempre ammesso che il tuo Cell sia raggiungibile!!!😂😂😂😂😂

Karkarlo

WhatsApp????? o ancora meglio forum così condividiamo l' informativa?? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
anche io volevo integrare la ciclism24 al mio profilo, devo andare alla aics e lo faccio da solo o chiedo a marcello? e soprattutto la posso fare in data diversa dalle altre? thanks

Anthony » 7 anni fa
Ciao carissimi... si sta avvicinando il periodo del rinnovo tessera, anche la 24H di Roma... vorrei sapere se i dati ( Banca, N° IBAN, Intestatario, ecc ), sono gli stessi dell'anno passato.... vorrei avere certezza prima di fare Bonifico... Grazie e vi Auguro Buone Vacanze.


1470060640 2704 FT243531 Thic2dcpvn

Moderatore: fabioman, gerpas