Forums Pedalando

Gran Fondo - Terminillo Marathon 05/06/2016


Steven » 7 anni fa
Ecco la classifica dei partecipanti Pedalando a questa manifestazione :


1465220569 4511 FT0 Granfondoterminillo

Karkarlo » 7 anni fa
Una mattina che inizia alle 4.30 con l'iphone che fa scattare la sveglia.
Coalzione doccetta allestimenti bike e accessori e alle 6 sotto casa di Ansioman meglio conosciuto come Scotte per iniziare l'avventura.
Alle 6.15 si parte e ci seguono in altra auto Zumba e il Deca tutto vestito a festa con calzini intonati alla divisa ventennale e udite udite il casco nuovo.
Alle 7.30 il parcheggio del Terminillo ci ospita, l'arietta è molto fresca siamo sui 7 gradi e a riscaldarla ci pensa il sercio che dopo un paio di boiate delle sue si mette davanti alla sua macchina e con nonchalance opihojfpwupiofspo poi si pulnnowhfnldkfpsf senza interessarsi delle zmfwshfjsdnfjshf nelle vicinanze.
Si lo so alcune parole sono state censurate dal nostro server, neanche lui poteva credere a quello che ha fatto il caro amico Er Sercio.
Mi pento solo di una cosa cioè di non essermene accorto in tempo altrimenti lo avrei fotografato e ora tutto il mondo lo avrebbe saputo
Lascio lavorare la vostra immaginazione. Per chi conosce il sercio credo che non serve l'immaginazione.

Riprendiamo la cronaca della gara.

Tengo a precisare che ciò che ha fatto il sercio ha compromesso la prestazione di Scotte e ha reso incredulo Zumba rovinando anche la sua prestazione, mentre il deca non se ne è neanche accorto perché era intento a studiare la tecnica di gara per arrivare prima di Zumba.

Insomma pronti per la discesa di 15 km che ci separa dalla partenza che saranno gli ultimi 15 km della gara ma in senso inverso cioè in salita con un freddo invernale che io e il sercio abbiamo sconfitto vestiti da imbianchini

1465234033 2253 FT244374 Img 0530

Fatta la discesa eccoci in griglia prima in 4


1465234096 2253 FT244374 Img 0499

e poi, dopo che il sercio è andato a rimediare il suo pettorale ( e pure qui stendiamo un velo pietoso) ecco tutto il team di Pedalando pronto per la partenza


1465234204 2253 FT244374 Img 0531


Alle 9 in punto si parte
la gara scorre come da copione, ci si perde subito Scotte e il Sercio che giustamente vanno al loro passo uno più avanti e l'altro più indietro. Provate voi ad indovinare chi sta avanti e chi sta indietro.
Si va avanti per tutto il tragitto ad alta andatura.

Arrivo all'inizio dei 15 km di salita con una media di 32 kmh
Si inizia a pedalare in salita per 15 lunghi asfissianti e monotoni 15 km con pendenza mai al di sotto del 8% e con lunghi tragitti al 12%.
Dopo circa 90 minuti e dopo aver superato con soddisfazione prima zumba e poi il deca (loro sanno perché), poiché ero rimasto indietro grazie ad un passaggio a livello chiuso per il passaggio di un treno, si taglia il traguardo con la media scesa a 22 kmh

Si apetta il sercio impegnato nel lungo
Si aspetta ansioman zumba e deca che arrivano in ordine inverso di come li ho citati e assistiamo ad un crollo del deca che per aver dato tutto e per arrivare prima di zumba ha passato una brutta mezzoretta, nulla di preoccupante, un piccolo problema di affaticamento risolto.

Vai col pasta party vai con la pioggia che è arrivata quando doveva arrivare, cioè a fine gara e tutti a casa

Morale
SOLITA SPLENDIDA GIORNATA CON AMICI E CON LA COMPAGNA DI SEMPRE: LA BICI

Moderatore: fabioman, gerpas