Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016


Steven » 7 anni fa




Vi chiedo cortesemente di inserire le Vostre adesioni sul sito in modo da cominciare la conta, dobbiamo organizzare gli aspetti logistici e per le iscrizioni come già  detto, è necessario chiudere entro questa settimana per poi formalizzarle alla organizzazione .

Questi attualmente i partecipanti :

I° squadra Uomini (8) COMPLETA!:

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

II° squadra Mista

Nome Squadra :

1) Ganaul
2) Tex
3) Safari
4) IguanaSapiens
5) Alex
6) Castellucci Donatella
7) Valletta Antonella
8) Scalpello


Solisti

1) Pantani
2) Anthony
3) Pinobike

Chef ufficiale

Energy

Cortesemente comunicate con quale mezzo o tenda, oltre l'auto volete venire per effettuare la corretta richiesta per la piazzola e per metterci piu' vicino possibile.

Steven

Sbaglio o qualcuno/a ce lo siamo perso per strada?

Safari

Purtroppo le nostre ragazze storiche di Pedalando non hanno confermato l'adesione, ma abbiamo recuperato con le nuove leve...sono sicuro che si faranno valere.

Ho pensato di creare una squadra mista, se riusciamo possiamo inserire ancora l'ottavo componente.

Le iscrizioni sono ancora aperte....Vi aspettiamo!

Steven

Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per anzianità  di "servizio" e fare Safari capitano e Iguana Vice...a questo punto fatemi sapere il nome della squadra così sappiamo come chiamarvi.

Karkarlo » 7 anni fa
Un altra squadra si è formata ufficialmente.
Un fanciullo ( si fa per dire) e una deliziosa fanciulla che con la sua iscrizione al gruppo incrementerà  le quote rosa di Pedalando arricchendo l'eleganza e la bellezza delle quote stesse.
( A Pelà !!!Ammazza che presentazione!!!!)

Nella categoria inseparabili siori e siore se so iscritti
Er Pelato
Betta (neo iscritta a Pedalando)

Un wellcome a Betta e al pelato che je dovemo da di!!!!!!

Karkarlo » 7 anni fa
Mancano pochi giorni per iscriversi alla 24 ore MTB di Roma
Sollecito gli indecisi a sciogliere la "prognosi"
AbBiamo già  raggiunto un numero discreto di iscritti non so se ancora qualcun altro entrerà  a far parte dellA SQUADRA BLU ARANCIO ma posso garantirvi che comunquie vada sarà  un successo.
E coloro che non sono iscritti alla gara sono invitati a venire per dare il proprio sostegno ai partecipanti, incoraggiare il nostro chef ufficiale e se sarete buoni e busserete con i piedi lo chef sarà  gentile con voi.
Io vi suggerisco di venire già  mangiati altrimenti il rischio e pericolo sarà  solo vostro.

DAJEEEEEEEE!!!!!

A fine agosto partiremo con l'organizzazione logistica (vettovaglie cibarie luci etc etc)
Ricordo coloro che volessero informazioni dettagliate di rivolgersi a Steven o al sottoscritto e da lunedi prossimo fino alla fine d'agosto solamente al sottoscritto in quanto il povero Steven sarà  in vacanza all'estero per soli 15 giorni!!
il mio numero è 337 805234

Saluti a tutti tranne che a Steven

Anthony » 7 anni fa


Un altra squadra si è formata ufficialmente.
Un fanciullo ( si fa per dire) e una deliziosa fanciulla che con la sua iscrizione al gruppo incrementerà  le quote rosa di Pedalando arricchendo l'eleganza e la bellezza delle quote stesse.
( A Pelà !!!Ammazza che presentazione!!!!)

Nella categoria inseparabili siori e siore se so iscritti
Er Pelato
Betta (neo iscritta a Pedalando)

Un wellcome a Betta e al pelato che je dovemo da di!!!!!!

Karkarlo

Forza èr Pèlato W Bètta...

Steven » 7 anni fa





Vi chiedo cortesemente di inserire le Vostre adesioni sul sito in modo da cominciare la conta, dobbiamo organizzare gli aspetti logistici e per le iscrizioni come già  detto, è necessario chiudere entro questa settimana per poi formalizzarle alla organizzazione .

Questi attualmente i partecipanti :

I° squadra Uomini (8) COMPLETA!:

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

II° squadra Mista

Nome Squadra :

1) Ganaul
2) Tex
3) Safari
4) IguanaSapiens
5) Alex
6) Castellucci Donatella
7) Valletta Antonella
8) Scalpello

III° squadra Mista

Nome Squadra :


1) Pelato
2) Betta



Solisti

1) Pantani
2) Anthony
3) Pinobike

Chef ufficiale

Energy

Cortesemente comunicate con quale mezzo o tenda, oltre l'auto volete venire per effettuare la corretta richiesta per la piazzola e per metterci piu' vicino possibile.

Steven

Sbaglio o qualcuno/a ce lo siamo perso per strada?

Safari

Purtroppo le nostre ragazze storiche di Pedalando non hanno confermato l'adesione, ma abbiamo recuperato con le nuove leve...sono sicuro che si faranno valere.

Ho pensato di creare una squadra mista, se riusciamo possiamo inserire ancora l'ottavo componente.

Le iscrizioni sono ancora aperte....Vi aspettiamo!

Steven

Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per anzianità  di "servizio" e fare Safari capitano e Iguana Vice...a questo punto fatemi sapere il nome della squadra così sappiamo come chiamarvi.

Steven

Karkarlo » 7 anni fa
E anche la seconda squadra è al completo.
Siamo a quota 22 partecipanti.
E' sicuramente un successo.
Divertimento assicurato.
So che ci sono diversi indecisi tra i PEDALANDIANI, non faccio i nomi ma sanno che mi so riferendo a loro.
E SBRIGATEVE A PRENDE STA DECISIONE!!!!!!!
Vo iscrivetevi e poi la squadra verrà  fuori.
Vi posso assicurare che il divertimento è assicurato.
Ho partecipato a quattro 24 ore e vi posso assicurare che la domenica mi dispiaceva di lasciare il campo di gara.
Poi solo la presenza del Sercio nel campo vale la partecipazione cosi potrete venire a conoscenza di cosa un essere umano può fare quando si trova in zona franca (franca leggasi: lontano dalla moglie)!!!!!!!!

Ora mi permetto di dare delle preziose info a chi partecipa per la prima volta riportando di sotto una lista di materiale che sicuramente vi servirà  nìdurante le 24 ore.
Questa è un file che è custodito nel mio pc e lo apro un paio di giorni prima della 24 ore

2 maglia manica corta
1 maglia smanicata
2 pantaloncini
1 maglia manica lunga
1 pantalone lungo e/o pinocchietto
4 paia di calzini
Antipioggia
Scarpe
Guanti
Occhiali
Garmin
Caricatore Garmin
Caricatore smartphone
Casco
Sottocasco
Cappellino (umidità  notturna nel campo)
Felpa
Giubbotto
T Shirt
Havaianas
Porta cellulare
Necessario per la riparazione delle camere d'arie (Vi ricordo che se si buca durante il giro non si puo tornare indietro ma terminare il giro con la propria bici, se necessita anche a piedi)
Torce per la notte da usare nel campo
Fanali anteriori abbastanza potenti
Fanalino posteriore
Tenda
Sacco a pelo
Sedia
Branda
Materassino ad aria
Carta igienica
Necessario per la toilette personale
Accappatoio
Scarpe da ginnastica
Indumenti intimi
Olio per catena
Spazzola per catena
Prolunghe per l'energia elettrica

Per le cibarie ci organizzeremo i primi di settembre.
Il nostro chef ufficiale provvederà  all'acquisto e divideremo tra tutti noi.

Rimango sempre a vostra disposizione per qualsiasi info.

Ciao
KK

Steven » 7 anni fa
NON SOLO ENDURANCE ALLA 24h MTB ROMA

Un’edizione all’insegna del divertimento anche per chi non pedala. La PROMONOLEGGI, partner della manifestazione, allestirà  una tensostruttura di 1000 mq. dove all’interno verrà  predisposta un’Area Ristoro per Pasta Party atleti, un maxi palco e un’area dedicata alla Birra Artigianale con grigliata e musica. Le 3 giornate della Manifestazione saranno accompagnate dal CRAFT BEER FESTIVAL e serate VINTAGE con la scuola di ballo SWING & SODA.

Si comincia il Venerdì con Mister Malto, Alta Quota, Il Gladiatore e Mash-Out, 4 mastri birrai che faranno impazzire i cultori della birra e non solo. Birre a bassa e alta fermentazione, bionde puro malto e red beer doppio malto con ricordi di ciliegia e frutti rossi e sensazioni di liquirizia per Mister Malto, le estrose di Alta Quota con Chicano, Tiberia e Croco con peperoncino messicano, sedano bianco di Sperlonga e Zafferano DOP dell’Aquila. Non mancheranno Kerala ad alta fermentazione, speziata e fruttata e Vertigo a bassa fermentazione con notevoli sentori di cioccolato e caffè, del birrificio Il Gladiatore, ed ancora Mash-Out con Bang, Loops e Lol, anch’esse speziate e fruttate.

Per gli amanti del ballo un salto indietro nel tempo, ci porta negli anni “30, con il Lindy Hop, ballo swing afroamericano nato ad Harlem, New York. La serata è aperta a tutti, praticanti e principianti si possono cimentare in una goliardica competizione dove verrà  premiato l’abbigliamento più originale e il ballerino/a, principiante, più vintage.

Per la 24h MTB ROMA MMXVI, i Solisti e Team iscritti che non hanno ancora confermato l’iscrizione con la regolarizzazione della quota d’iscrizione, si affrettassero in quanto siamo giunti alla chiusura con il raggiungimento max stabilito. Le iscrizioni chiuderanno il 31 Agosto.

Novità  nel mondo del food, sarà  possibile gustare il popcorn firmato FOL, brand italiano nato dall’idea di trasformare un alimento simbolo della cultura americana in un’icona cool e fashion. A caratterizzare FOL Gourmet Popcorn, la qualità  che contraddistingue il Made in Italy: mais di prima qualità  scoppiato ad aria per conservarne tutte le proprietà  nutritive, no ogm, senza conservanti, senza glutine e senza grassi idrogenati.

pantani » 7 anni fa

Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per "anzianità  di servizio" e fare" Safari capitano "e "Iguana Vice".. confused

ma stiamo parlando di iguanasapiens detto marco granati ? [lazialotto] 43



Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per "anzianità  di servizio" e fare" Safari capitano "e "Iguana Vice".. confused

ma stiamo parlando di iguanasapiens detto marco granati ? [lazialotto] 43

pantani

yesss sono io ............volevo fare il solitario come te poi mi sono ricordato quanto è faticoso fare 50 giri e ho optato per il gruppone da 8 dove di giri se ne fanno almeno 4 volte di meno a testa ............

Anthony » 7 anni fa
Domènica mattina vado a tèstarè il Tracciato è lè condizioni....

Moderatore: fabioman, gerpas