Forums Pedalando

Agosto...Pedalando in Austria


Energy » 7 anni fa
Buona sera,
eccomi a voi per presentarvi una vera e propria vacanza nel regno della Bike, l'Austria.

Dal 8 al 14 Agosto soggiorneremo a Oetztal (prezzo medio per il solo soggiorno €200 a persona)
Dal 14 al 21 Agosto soggiorneremo a Serfaus (prezzo medio per il solo soggiorno €200 a persona)

I posti sono limitati, anzi praticamente sono quasi finiti, quindi chi è interessato mi contatti immediatamente appena legge questo messaggio, la data ultima delle prenotazioni è il 10 luglio 2016

Io ho intenzione di fare 15gg in Austria, quindi partirò con tutte le vostre bici l'8 agosto, in modo che vi potete organizzare con il viaggio di andata e ritorno senza il carico della bici, abbattendo ulteriormente i costi, ad esempio:

Fiorino + 2persone
Costo del viaggio A/R del solo carburante è €. 200,00
Autostrade e abbonamento Austriaco per 15gg € 200,00

Auto + 4persone
Costo del viaggio A/R del solo carburante è €. 200,00
Autostrade e abbonamento Austriaco per 15gg € 200,00

Totale costi di viaggio € 800,00 (€ 133,33 a persona)

Questo per farvi compredere che piu' siamo e meno spenderemo 011

15gg Austria a € 533,00


Naturalmente non sono compresi i vitti e le spese extra, l'unica cosa che vi posso garantire è che si pedalerà  in posti fantastici, attraverseremo le Alpi in sella alla nostra Bike...e quando saremo stanchi sfrutteremo la fitta rete di funivie e autobus.



Frommes 2

donatella » 7 anni fa
Ciao a tutti..........ci ho messo due ore per vedervi ma alla fine ce l'ho fatta!!! Spero un posto per me ci sia!!!!
Montagna e bici in austria 15 gg.!!
Vengo!!!

Energy » 7 anni fa


Ciao a tutti..........ci ho messo due ore per vedervi ma alla fine ce l'ho fatta!!! Spero un posto per me ci sia!!!!
Montagna e bici in austria 15 gg.!!
Vengo!!!

donatella

E non solo....le localita che sono state scelte ci permettono di rilassare le nostre gambe in fantastiche terme...oppure possiamo scatenarci nei parchi avventura....praticamente un mondo di divertimenti e relax.

Per adesso:
Fabioman dal 14 al 21 Agosto
Donatella
Energy


Energy » 7 anni fa
Manca ancora una settimana alla partenza e l'agenzia viaggi "PEDALANDO & C." è lieta di comunicarvi un po di informazioni:

Alla fine partiremo il 10 Agosto, per fare tutti il viaggio insieme, useremo due macchine:
La Energy's car con tutte le bike e le valigie
La Fabioman's machine per i viaggiatori

Partecipanti:

Fabioman
Donatella
Energy
Maridid
Marta

Il costo totale degli alberghi è di € 235,00 (mi mancano le tasse del soggiorno) a persona x 10gg
Il costo del viaggio presunto è di € 160,00 (speriamo di spendere meno) a persona

Praticamente per 10gg in Austria spendiamo meno di € 400,00

Energy » 7 anni fa
Dal' 11 al 14 Agosto Albergo: Appartement 4-Jahreszeiten

Situato a 5 minuti di cammino dal centro di à–tz, dalle stazioni sciistiche di à–tz e Hochà¶tz, da una fermata dello skibus e da ristoranti e negozi, l'Appartement 4-Jahreszeiten sorge a 30 km dai comprensori sciistici di Kà¼hthai e Sà¶lden.

I monolocali e gli appartamenti del 4-Jahreszeiten sono dotati di balcone con vista sulle montagne, TV satellitare a schermo piatto, bagno e cucina o angolo cottura completamente attrezzati.

Provvista di parcheggio gratuito e deposito sci con asciuga scarponi, la struttura dista 7 km dal parco avventura all'aperto Area 47 e dalla stazione ferroviaria di à–tztal e 15 km dallo stabilimento termale Aqua Dome.

Questa zona di Oetz è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

56204420
56204493
56204486


Energy » 7 anni fa

Dal' 14 al 21 Agosto Albergo: Hotel Garni Alpenjuwel Hotel a 4 stelle

Uno dei nostri bestseller a Serfaus! A 500 metri dal centro di Serfaus, l'Hotel Garni Alpenjuwel offre sistemazioni con TV satellitare a schermo piatto, un accesso diretto alle piste sciistiche e un'area benessere fruibile su richiesta con sauna, bagno di vapore e cabina a infrarossi.

Arredati in stile tirolese, gli alloggi includono un divano e un bagno con doccia o vasca. Alcuni vantano un balcone, e gli appartamenti dispongono di angolo cottura.

Sito accanto al ristorante più vicino, il Garni Alpenjuwel ospita una sala per i giochi e un parcheggio privato gratuito. Nel centro di Serfaus troverete un supermercato.

In estate la tariffa include la Super Sommer Card della regione Serfaus-Fiss-Ladis, che dà  diritto a numerosi vantaggi quali l'utilizzo gratuito delle funivie e degli autobus locali.

Questa zona di Serfaus è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità -prezzo a Serfaus! Rispetto ad altre strutture di questa città , gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

18572182
18572334
18572705

Energy » 7 anni fa
STAGIONE ESTIVA RISPARMIO ASSICURATO CON LA SUPER. SOMMER. CARD. Grazie alla nostra SUPER. SOMMER. CARD., unica nel suo genere e valida per l’intera area, l’offerta vacanza nella regione di Serfaus-Fiss-Ladis è ampia e altamente variegata. I turisti ospitati nelle strutture ricettive della regione Serfaus-Fiss-Ladis possono ricevere la SUPER. SOMMER. CARD. semplicemente nel allogio prenotato e usufruendo quindi gratuitamente dei diversi impianti di trasporto di montagna e del bus navetta che collega tra loro le località  di Serfaus, Fiss e Ladis. Anche i bambini (dai 3 anni) hanno la possibilità  di partecipare a giornate organizzate con programmi di animazione presso il Murmli-Club di Serfaus oppure al Mini&Maxi Club di Fiss-Ladis. La scelta per gli adulti spazia invece tra le numerose proposte di escursioni guidate offerte all’interno dei programmi settimanali! SERVIZI GRATUITI. ALL INCLUSIVE. Utilizzo degli impianti di trasporto di montagna* nella regione di Serfaus-Fiss-Ladis “Erlebniswelt Serfaus” (Murmliwasser - esperienze e giochi interattivi incentrati sull’acqua, Murmlitrail, ecc.) Parco divertimenti estivo di Fiss** (scivolo gonfiabile, impianto Kneipp, parco per la pratica dello slacklining - un esercizio di equilibrio e bilanciamento dinamico, ecc.) Erlebnispark Hà¶g** (labirinto dell‘acqua, zona di balneazione con zona di acqua bassa, campo giochi del boscaiolo etc.) Bus navetta, giornaliero, tra le località  di Serfaus-Fiss-Ladis Animazione per bambini, 6 giorni/settimana (da domenica a venerdì) nei due mini club (Murmli-Club Serfaus & Mini&Maxi Club Fiss-Ladis) Itinerari tematici “Montagne avventurose” realizzati sull’idea dei testi per bambini dell’autore austriaco Thomas C. Brezina, "Sturzflug" (percorso alla ricerca dei resti di un aereo) a Serfaus, percorsi interattivi “Hexenweg” (la ”Via delle streghe”) a Fiss e "Forscherpfad" (il “Percorso dell’esploratore”) a Ladis Escursioni guidate nella regione di Serfaus-Fiss-Ladis *eccetto trasporto di bicicletta **eccetto attrazioni a pagamento

Energy » 7 anni fa
Brrrr....oggi fa proprio freddo!!!
Ma neanche il tempo ferma il gruppo
143353

Moderatore: fabioman, gerpas