Forums Pedalando

un saluto a tutti


go-ride » 7 anni fa
Ciao, mi sono appena iscritto come atleta, vorrei poter fare qualcosa in più oltre alle escursioni, non ho mai fatto gare e vorrei mettermi in gioco, speriamo de non fa brutte figure.
Vorrei poter seguire anche le uscite libere di gruppo o allenamenti se ci fosse un gruppo.
A presto
Claudio

Scotte » 7 anni fa
Ciao claudio e benvenuto qui hai sia il racing che l'escursionismo.......a presto sui pedali....

gerpas » 7 anni fa
ciao claudio un benvenuto anche da parte mia, come già  ti ha risposto Mario e come avrai visto facendo un giro nel sito , in Pedalando trovi tutto dalla mtb alla bdc fino all'enduro e vintage.
Oltre alle escursioni c'è ancora un settore Racing curato dall'amico Steven a cui potrai rivolgerti per avere tutte le informazioni

giramondo » 7 anni fa
Bravo go-ride....vedrai che con il racing ti divertirai sicuramente !

Steven » 7 anni fa
Ciao Claudio...oggi abbiamo fatto una bella garetta dalle parti del Terminillo..diciamo che la stagione è quasi terminata ma ci sono delle occasioni in cui potrai sicuramente assaporare il mondo racing.

Guardando il calendario la prima disponibile sembra quella di Montefiascone est-est-est...diciamo che non ti va male se volessi iscriverti è una delle meglio organizzate, i posti in cui si svolge neanche te lo sto qui a dire sono fantastici.

Se sabato vuoi venire all'uscita di Zingaro al Terminillo, ne parliamo e ci conosciamo, così vediamo anche se riusciamo a rimediarti una divisa.

Un saluto.

go-ride » 7 anni fa
Grazie a tutti
Immaginavo di essere arrivato tardi, vorrei fare durante l'anno quelle 2 - 3 gare e vedere come va, magari non troppo difficili.
Conosco montefiascone e piu o meno il percorso frequento la zona, non ho ancora la tessera di iscrizione e il completo per partecipare.

Moderatore: fabioman, gerpas