Forums Pedalando

Ciao a tutti


valernbc » 7 anni fa
Ciao a tutti,
sono Valerio e sono uno studente universitario. Ho sempre amato pedalare, ma mi piacerebbe coltivare questa passione. Vorrei tra un paio di mesi acquistare una nuova Mtb.
Ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi consigli e suggerimenti. :)

Davide_61 » 7 anni fa
Ciao Valerio, benvenuto in questo gruppo dove troverai tanta bella gente! icon_lol

Energy » 7 anni fa
Ciao Valerio e benvenuto sul forum...e visto che vuoi condividere mi sento di consigliarti subito di informarti e seguire questo forum come faresti in una comitiva di amici o al bar sotto casa... ma pedalando è tutt'altra cosa.
Le foto e i video possono essere stupendi e molto descrittivi, ma le sensazioni che si provano pedalando insieme sono indescrivibili.

Energy

valernbc » 7 anni fa
Ciao ad entrambi e grazie per il Benvenuto sul Forum di Pedalando. :)

gerpas » 7 anni fa
ciao valerio benvenuto tra noi, intanto raccontaci che bici hai e che bici hai intenzione di comprare

LUCA BIKE » 7 anni fa
Ciao Valerio,...in questo gruppo troverai molta esperienza, consigli ed amicizia . Ortima scelta ;-)

Stoneluke » 7 anni fa
Benvenuto! Ti aspettiamo alle nostre uscite!!! Non mancare!

AndreaRm » 7 anni fa
Ciao valerio, benvenuto.
Se cerchi divertimento e adrenalina ti consiglio una bella full, altrimenti per iniziare a fare gamba e fiato vai di front...tutto poi dipende dal tuo budget...
Per info su biammortizzate (full) chiedimi pure

Moderatore: fabioman, gerpas