Forums Pedalando

LAST MINUTE BDC Monte Guadagnolo 9 Agosto


LUCA BIKE » 7 anni fa
Per domani 9 Agosto il Presidente sta organizzando un giro in BDC sul Monte Guadagnolo+Salita a SARACINESCO.
Per i Km ,dislivello ,luogo ed orario d'appuntamento nel pomeriggio Carlo dovrebbe inserire un po' di dati. Nel frattempo posso dire che Da Roma si prende l'autostrada A24 uscita a VICOVARO MANDELA. Appena a sinistra ci sara' un parcheggio (con tanto di fontanella!!!) dove poter lasciare le macchine. Poco distante c'e' la salita per la localita' Saracinesco. Il percorso per il Monte Guadagnolo e' a salire in un bel panorama incontaminato e con traffico automobilistico pari allo ZERO. Per le prossime INFO aspettiamo il pomeriggio. ;-) Rimanete collegati

yayayaya » 7 anni fa
Io purtroppo lavoro di mattina.
Se mi posso permettere avendo fatto svariate volte i percorsi in zona,ci consiglio di partire presto perché alla mezza si schiatta come a Roma ,ma li non rischi di fare salite,qui si!!.
Un buon giro é quello partendo sempre da li fin su monte Livata,104km 2000m di ascesa.
Tutta la prima metà  con quasi tutto il dislivello si fa a all'ombra tra 21-24°!!poi discesa da stufarsi e infine ultima salita tranquilla dove se parti alle 8:00 ti ritrovi a salire dai 34-37°!!!
Consiglio di partire alle 7:00

yayayaya » 7 anni fa
Confermo anche qui traffico ze4o.
Se fate livata mettete un occhiale medio per la presenza di gallerie buie
1470656076 882 FT246106 Img 20160804 110152

LUCA BIKE » 7 anni fa
Grazie Yayayaya,...i suggerimenti non sono mai troppi. ma sempre i benvenuti. ;-)

Karkarlo » 7 anni fa


Io purtroppo lavoro di mattina.
Se mi posso permettere avendo fatto svariate volte i percorsi in zona,ci consiglio di partire presto perché alla mezza si schiatta come a Roma ,ma li non rischi di fare salite,qui si!!.
Un buon giro é quello partendo sempre da li fin su monte Livata,104km 2000m di ascesa.
Tutta la prima metà  con quasi tutto il dislivello si fa a all'ombra tra 21-24°!!poi discesa da stufarsi e infine ultima salita tranquilla dove se parti alle 8:00 ti ritrovi a salire dai 34-37°!!!
Consiglio di partire alle 7:00

yayayaya
Pura verità  la tua, ma alle 5 anche domani mattina non mi va di alzarmi.
Quel giro lo rifaremo insieme

Karkarlo » 7 anni fa


Per domani 9 Agosto il Presidente sta organizzando un giro in BDC sul Monte Guadagnolo+Salita a SARACINESCO.
Per i Km ,dislivello ,luogo ed orario d'appuntamento nel pomeriggio Carlo dovrebbe inserire un po' di dati. Nel frattempo posso dire che Da Roma si prende l'autostrada A24 uscita a VICOVARO MANDELA. Appena a sinistra ci sara' un parcheggio (con tanto di fontanella!!!) dove poter lasciare le macchine. Poco distante c'e' la salita per la localita' Saracinesco. Il percorso per il Monte Guadagnolo e' a salire in un bel panorama incontaminato e con traffico automobilistico pari allo ZERO. Per le prossime INFO aspettiamo il pomeriggio. ;-) Rimanete collegati

LUCA BIKE
In pratica ha detto tutto Luca.
Ci si vede alle 8.15 al parcheggio citato da lucabike per avere il pedale agganciato alle 8.30
Inizieremo immediatamente con Saracinesco per poi pedalare sino al Guadagnolo.
L'uscita e di circa 95 km con un dsl di 2000
La traccia su open runner è la n.6427387

La traccia non porta fino in vetta dove si trova il santuario.
Decideremo se proseguire per raggiungere i 2000 di dsl quando saremo al bar da Peppe.

Ciao a domani
ci sono...parto da casa in bike ci facciamo l'andata insieme poi da guadagnolo io scendo verso Palestrina...
Bel giro praticamente senza traffico e all ombra. Ottimo per cominciare la settimana.Alla prossima

LUCA BIKE » 7 anni fa
Bellissimo giro e compagnia. Come dice Marco l'ombra ci ha aiutato molto. L'allenamento di questo percorso e' davvero favoloso. Tante risate e tante pedalate fino in cima . Alla prossima .

Moderatore: fabioman, gerpas