Forums Pedalando

18/09/2016 Cicloraduno Bicivita a Bagnoreggio e i suoi calanchi


Energy » 7 anni fa
Bagnoreggio e i suoi Calanchi per me ha un fascino particolare ed è per questo che vi invito a partecipare a questa cicloturistica, posti stupendi che la natura sta modellando con l'azione del vento e dell'acqua: Magia.

Presenti:
Ajoeojo
Cacioepepe
Energy

Energy » 7 anni fa


Amplio le info, ho contattato Maurizio per avere istruzioni sull'iscrizione e questa la sua risposta:

Abbiamo un numero Max di iscritti dato che Civita di Bagnoregio è Patrimonio dell'unesco ... Mi dovresti far pervenire un'elenco nominativo tramite whatsup se siete tutti tesserati e non e intanto io ti giro gli estremi X effettuare o una ricarica o un bonifico X regolarizzare l'iscrizione almeno non abbiamo file.

Causale: Iscrizione a BICIVITA 2016
Post pay (carta super flash)
C.F. DBRMRZ79M08M082U
N.carta 5333 1710 1232 2596
oppure bonifico intestato a
De Bartolo Maurizio
IBAN IT78M0760105138227437627441: Iscrizione a BICIVITA 2016

Appena effettuate il bonifico gentilmente mi mandi l'ok con eventuale ricevuta grazie a presto

P.S. Se avete accompagnatori vari che si fermano a pranzo e intendono visitare Civita fammelo sapere grazie che stiamo organizzando il meglio possibile X tutti grazie

AjoeOjo


Bagnoreggio e i suoi Calanchi per me ha un fascino particolare ed è per questo che vi invito a partecipare a questa cicloturistica, posti stupendi che la natura sta modellando con l'azione del vento e dell'acqua: Magia.

Presenti:
Ajoeojo
Cacioepepe
Energy

Energy

Ci sono anche io!



Bagnoreggio e i suoi Calanchi per me ha un fascino particolare ed è per questo che vi invito a partecipare a questa cicloturistica, posti stupendi che la natura sta modellando con l'azione del vento e dell'acqua: Magia.

Presenti:
Ajoeojo
Cacioepepe
Energy

Energy

Ci sono anche io!

ghostbiker

Davide_61 » 7 anni fa
SIMPATICO....MA LA LOCANDINA E' DEL 2015.........

quanno c'è sta manifestazione?

Davide_61 » 7 anni fa
METTETECE QUESTA DI LOCANDINA.... cioè ci sta domenica questa no ad ottobre!


1473870728 3745 FT246802 Bicivita2016

gerpas » 7 anni fa
quella aggiornata l'avevo messa su eventi comunque grazie davide, domanda a chi l'ha fatto l'anno scorso, ma è tecnico questo giro? e quanto è il dislivello?

Davide_61 » 7 anni fa
C'è il premio per il gruppo più numeroso!!!!!!
Ci riusciamo a vincerlo????

Moderatore: fabioman, gerpas