Forums Pedalando

appena iscritta


4nn4 » 7 anni fa
Ciao a tutti, mi chiamo Anna e vorrei tanto ricominciare a pedalare un po' in giro in buona compagnia. Per il mio lavoro non sono sempre libera nel weekend, spero di trovare anche dei giri infrasettimanali a cui partecipare. La mia attrezzatura e il mio livello sono decisamente basic, ho una mtb in alluminio, so giusto cambiare una camera d'aria e sono a Roma sud.

Scotte » 7 anni fa
CIAO Anna ben arrivata........ se sai cambiare una camera d'aria stai gia a buon punto......

Karkarlo » 7 anni fa
Ben arrivata. Sei nel posto giusto. Per partecipare alle nostre escursioni bisogna iscriversi all'associazione, non basta solo registrarsi sul sito. Occorre anche un certificato medico. Per l'iscrizione e info vai su "iscrizioni e rinnovo". Per ulteriori info scrivi pure su questo thread

gerpas » 7 anni fa
ciao anna benvenuta tra di noi, ti aspettiamo in uno dei prossimi giri, e come dice carlo per iscriverti trovi tutte le informazioni su iscrizione e rinnovo

uomonero » 7 anni fa


B

Cico

Ok Anna, così inizi a conoscerci, ad esempio avrai capito che Cico è un tipo di poche parole, anzi poche lettere.

43

Moderatore: fabioman, gerpas