Forums Pedalando

"STAFFETTA DELL'OLIO" II°edizione 20\11\16 per aiutare le popolazioni colpite dal sisma-SOLD OUT-


mauro65 » 7 anni fa
su richiesta e in accordo con il presidente , riapro la discussine sulla staffetta dell'olio

Se vi è piacuta la staffetta corsa nel 2014 ->Link Sito<- , non potete mancare a questa seconda edizione della STAFFETTA DELL'OLIO , come chiaramente specificato nel titolo , i proventi verranno finalizzati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto, l'aiuto che ci siamo proposti di dare , sarà  un po diverso dal solito , non verranno devoluti fondi a nessun organizzazione , individueremo un obbiettivo (in via di definizione , ma a breve lo illustreremo) e noi stessi ci faremo carico direttamente di centrarlo, senza passare attraverso nessun "filtro" , tutto quello che raccoglieremo , arriverà  a destinazione senza intermediari!!!!! [b]UNA COSA ASSAI IMPORTANTE DA CHIARIRE , A SCANSO DI EQUIVOCI : LA BENEFICENZA NON VERRA' FATTA DALLE ASSOCIAZIONI CHE ORGANIZZANO L'EVENTO , MA SARA' UFFICIALMENTE FATTA DAI CICLISTI E DA TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE PARTECIPANO ALLA MANIFESTAZIONE]. nel sito troverete un area dedicata "ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI"
->Link Sito<-
il sito è ancora in costruzione , vi chiedo ancora un po di pazienza.

mauro65 » 7 anni fa
tabbacchino scrive:
vabbè, io ci provo a creare una squadra e, per rimanere in tema, si chiamerà :
GLI EXTRAVERGINI
1) Tabbacchino anni 59

Cico » 7 anni fa
"Facetela" finita, non vale la pena e abbiamo tutti un obiettivo comune: divertirsi e pedalare (che poi si riflette sulla salute), il resto sono beghe da assemblea condominiale.
Andando avanti, il sottoscritto si iscrive nella squadra di Tabbacchino "Gli Extravergini"


"Facetela" finita, non vale la pena e abbiamo tutti un obiettivo comune: divertirsi e pedalare (che poi si riflette sulla salute), il resto sono beghe da assemblea condominiale.
Andando avanti, il sottoscritto si iscrive nella squadra di Tabbacchino "Gli Extravergini"

Cico


....... quaaanto me piace 'st'omoooooo!!!! Se ero femmina lo insidiavo fino a rovinallo.....!!!!! ah! ma so' maschio....!!!
allora niente, scherzavo.

torniamo alla staffetta
benvenuto Cico tra "Gli Extravergini".

Gli Extravergini
Tabbacchino
Cico
........


Secondo me, ben vengano le squadre complete, ma penso che se intanto si posta la propria disponibilità  alla partecipazione, è più facile formare le squadre.......
Posso dare qualche indicazione di nomi pertinenti all'Olio??
Le Macine
Le Presse
I Fiscoli
Le Centrifughe
La Sansa
Il Frantoio
............


mauro65 » 7 anni fa



"Facetela" finita, non vale la pena e abbiamo tutti un obiettivo comune: divertirsi e pedalare (che poi si riflette sulla salute), il resto sono beghe da assemblea condominiale.
Andando avanti, il sottoscritto si iscrive nella squadra di Tabbacchino "Gli Extravergini"

Cico


....... quaaanto me piace 'st'omoooooo!!!! Se ero femmina lo insidiavo fino a rovinallo.....!!!!! ah! ma so' maschio....!!!
allora niente, scherzavo.

torniamo alla staffetta
benvenuto Cico tra "Gli Extravergini".

Gli Extravergini
Tabbacchino
Cico
........


Secondo me, ben vengano le squadre complete, ma penso che se intanto si posta la propria disponibilità  alla partecipazione, è più facile formare le squadre.......
Posso dare qualche indicazione di nomi pertinenti all'Olio??
Le Macine
Le Presse
I Fiscoli
Le Centrifughe
La Sansa
Il Frantoio
............


tabbacchino
il moro si è inserito di ufficio
se anche pedalopoco conferma la prima squadra maschile pedalandiana è fatta
..... e perciò:

GLI EXTRAVERGINI:
TABBACCHINO+
CICO+
IL MORO = 169
........... Tonino, se ce presti un GAUDIO (18enne, no Tu) battiamo tutti....


..... e perciò:

GLI EXTRAVERGINI:
TABBACCHINO+
CICO+
IL MORO = 169
........... Tonino, se ce presti un GAUDIO (18enne, no Tu) battiamo tutti....

tabbacchino

..... scusa Setefano (Pedalopoco) solo adesso mi accordo di averti escluso, SCUSA, 325 se sei ancora del parere e confermi:

GLI EXTRAVERGINI:
TABBACCHINO+
CICO+
IL MORO+
PEDALOPOCO (sicuramente più che undicenne) = Over 180
Ah! ...... e fregamo tutti lo stesso........
Grazie del pensiero Bruno, ma avevo completamente dimenticato la cresima di mia nipote.
Mia moglie però me l'ha prontamente ricordato....
Quindi niente da fare.
Stefano

pocaontas » 7 anni fa
Come dicevo la prima squadra femminile e' pronta ...intanto prendo in prestito per la squadra ( salva approvazione delle altre girls) uno dei nomi suggeriti da tabbacchino...quindi le MACINE sono:
Pocaontas
Ghostbikers
Elisa
Luisiana

LAURA CHE NE DICI, TI PIACEREBBE IL NOME DELLA SQUADRA???



Moderatore: fabioman, gerpas Questo argomento è chiuso