Forums Pedalando

"STAFFETTA DELL'OLIO" II°edizione 20\11\16 per aiutare le popolazioni colpite dal sisma-SOLD OUT-


mauro65 » 7 anni fa


Penso che un chiarimento sull'argomento e un breve rendiconto dei risultati di questa operazione così lodevole quando ci sarannno, sia dovuto proprio in questa sede che l'ha ospitata senza pretendere nulla.

Tra quelli che hanno partecipato c'erano anche nostri soci e rendegliene conto è un obbligo, visto le premesse e le richieste di partecipare fatte dall'organizzazione di questa manifestazione.

Almeno questo è lo stile di Pedalando!

Steven
sto aspettando chiarimenti e rendiconti di tante altre cose fatte nelle sedi opportune ,non mi sembra che il cd segua questa linea
Penso che tu sia la persona meno adatta a dirmi cosa e come farlo!!! Pensate a darmi quanto è doveroso darmi poiché chiesto!!
Poi appare bizzaro che i chiarmenti li chiedano chi non ha partecipato alla manifestazione , ma ha solo fatto provocazioni


gerpas » 7 anni fa


...... per coloro che fanno interventi sterili quanto inutili polemici, squallidi e provocatri non spendo neppure una parola per rispondere
grazie

mauro65

in questo forum è vietato offendere qualsivoglia persona

Pelato » 7 anni fa
Squallidi e provocatori sono i tuoi interventi. Io ritengo che visto che hai usato ben 9 pagine di un thread per sponsorizzare una manifestazione di un'altra associazione e giustamente alcuni nostri soci hanno partecipato all'evento, mi sembra doveroso e sopratutto rispettoso per chi ti ha concesso lo spazio far sapere l'esito della beneficenza perchè se fosse per me neanche te lo avrei concesso. Come ti sei preoccupato di avvisarci con foto dei vari regali donati dagli sponsor devi anche pubblicizzare l'importo della beneficenza e i loro destinatari. Poichè come da te riferito sono stati pubblicizzati su altri siti, in qualità  di socio di Pedalando, ti chiedo ufficialmente di rendere pubblico l'ammontare della beneficenza e i suoi beneficiari.
Impara a rispettare il prossimo.

Steven » 7 anni fa



Penso che un chiarimento sull'argomento e un breve rendiconto dei risultati di questa operazione così lodevole quando ci sarannno, sia dovuto proprio in questa sede che l'ha ospitata senza pretendere nulla.

Tra quelli che hanno partecipato c'erano anche nostri soci e rendegliene conto è un obbligo, visto le premesse e le richieste di partecipare fatte dall'organizzazione di questa manifestazione.

Almeno questo è lo stile di Pedalando!

Steven
sto aspettando chiarimenti e rendiconti di tante altre cose fatte nelle sedi opportune ,non mi sembra che il cd segua questa linea
Penso che tu sia la persona meno adatta a dirmi cosa e come farlo!!! Pensate a darmi quanto è doveroso darmi poiché chiesto!!
Poi appare bizzaro che i chiarmenti li chiedano chi non ha partecipato alla manifestazione , ma ha solo fatto provocazioni


mauro65

Per quanto riguarda l'argomento del thread , saremo felici di ospitare i risultati dell'operazione quando verranno esposti dall'organizzazione.




uomonero » 7 anni fa
Siccome io per mestiere passo giornate a discutere di organizzazione del lavoro e tematiche occupazionali di gente che magari ha come problema quello di stare a perdere il posto di lavoro, e siccome infondo è solo bicicletta, allego quanto reperibile sul sito della Staffetta dell'olio. Sarebbe stato più semplice fare un copia ed incolla piuttosto che alzare tutto questo polverone.


1481913076 2076 FT247478 Resoconto Staffetta

Dato però sono oltranzista ed anche un po' pedante, ricordo infatti che sono stato recentemente insignito del titolo "Coolfinger 2016" approfitto per reiterare la mia domanda di riservare la possibilità  di scrivere sul sito ai soli soci, come già  espresso più volte in precedenza.
Camperemmo tutti più tranquilli, senza avere tra noi provocatori che, ad esempio, si preoccupano del nostro modo di agire senza essere soci, mettono zizzania, ecc.
Ora vi chiederete, ma questa polemica è tra tutti soci, cosa c'entra quello che stai scrivendo?
Infatti non c'entra nulla, ma voglio soffiare anche io sul fuoco delle polemiche.

Steven » 7 anni fa
grazie Marco, non l avevo trovata sul sito...in effetti ce voleva così poco.

Auguri all organizzazione per quanto riuscirà  a fare.. attendiamo news.


Io amo l'uomonero

Cico

...... ma lo ami perché è diventato "Coolfinger 2016"??!!

Pelato » 7 anni fa
Grazie Marco ,alla fine ci voleva cosi tanto poco .Questo vuol dire rispettare il prossimo in questo caso i pedalandiani che hanno partecipato e tutto pedalando.
GRAZIE ANCORA GRANDE UOMONERO

Moderatore: fabioman, gerpas Questo argomento è chiuso