Forums Pedalando

XX ROMA MASTERCROSS


Passero2 » 7 anni fa
Buongiorno ragazzi, siete piu appassionati di bdc o di mtb ? Vi state preparando per i circuiti su strada, per il XC o per le Gran-Fondo della prossima stagione ? Non c' é problema !!! Il Ciclocross fa per voi !!! Una delle discipline piu antiche ma anche spettacolari che si possono fare sia con bici da Ciclocross che con la MTB !!! Dal 01nov al 22gen non perdetevi il XX Roma Mastercross !!! 9 entusiasmanti gare piu una 10ma finale di festeggiamento !!! 3 Trittici !!! Bellissimi percorsi nelle piu belle locations e parchi della provincia di Roma !!! Moderno metodo di giuria e classificazione CSI LIVE !!! Tante premiazioni di qualità  !!! Festa del ventennale alla decima tappa !!! Non un semplice Pasta Party, ma dei veri e propri PRANZO PARTY !!! 6 gare Baby Cross con iscrizione ad 1EUR !!! Costo gara singola solo 13EUR !!! Super-Sconti per iscrizione completo circuito !!! Valorizziamo questa nobile e spettacolare disciplina !!! Non mancate !!! Tutte le info su ->Link Sito<- oppure ->Link Sito<- Iscrizioni su ->Link Sito<-

Passero2 » 7 anni fa
Ecco le tappe :

Primo Trittico: "Gran Premio ASD New Trail"

01 novembre: Civitavecchia (Parco dell'Uliveto)
06 novembre: Roma (Parco del Forte Ardeatino - Centro Comm.le "I Granai")
13 novembre: Ostia (Parco "Oasi dello Stagno")

Secondo Trittico: "Trofeo L' Altro Alimento"

27 novembre: Roma (Istituto Tecnico Agrario)
04 dicembre: Velletri (Pratoni del Vivaro)
11 dicembre: Velletri (Pratoni del Vivaro)

Terzo Trittico: "Trofeo +Vista"

18 dicembre: Ciampino (Parco "Aldo Moro")
08 gennaio: Roma (Acquedotto Appio)
22 gennaio: Pomezia (Parco "Selva dei Pini")

Gran Premio e Festa del Ventennale

29 gennaio: Roma (Capannelle)

Tutte le info su ->Link Sito<- oppure ->Link Sito<-


1476554637 3717 FT247586 Logo Rmc Cyclingcafe

Passero2 » 7 anni fa
Novità  2016 : Tutte le prove del Torneo utilizzeranno per il rilevamento dei tempi e l'elaborazione delle classifiche il Service CSI, affiancato dal nuovissimo sistema CSI Live che consente di poter prendere visione dei passaggi sul giro in tempo reale sul proprio smartphone o tablet !!!

Passero2 » 7 anni fa
Novità  2016 : Copertura totale da parte della rete televisiva "Rieti News TV" ed in particolare del canale "Tutta la Città  Ne Parla" che, oltre a realizzare riprese ed interviste ad ogni tappa del Torneo seguirà  anche le varie manifestazioni di supporto, come la serata di presentazione dell'Edizione 2016-17 di venerdì 21 ottobre e la "Festa del Ventennale" del 29 gennaio 2017 !

Per questi eventi è prevista anche la diretta streaming, ovvero la possibilità  di seguirli attraverso il proprio computer attraverso il servizio Web disponibile sul sito ->Link Sito<- .

I video realizzati saranno poi messi sia sul sito ufficiale del Torneo che su YouTube.

Passero2 » 7 anni fa
Speciali agevolazioni per abbonati : Mantenimento Pettorale + Priorità  Griglia + 10ma prova finale gratuita + 4 Pranzo Party

Passero2 » 7 anni fa
Prima prova 01NOV : Parco dell' Uliveto, Civitavecchia (Team Bike Civitavecchia)


1477937220 3717 FT247586 14570506 1195886857144665 5781249828881923713 N

gerpas » 7 anni fa
bella inizativa claudio ma mio figlio è ancora in fase di formazione e poi ha più di 16 anni ma questo lo sai

Passero2 » 7 anni fa
SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA PER LA PRIMA TAPPA DEL ROMA MASTER CROSS

Il Team Bike Civitavecchia ha organizzato al Parco dell’Oliveto la prima tappa del circuito: 150 corridori e 80 bambini al via

Grandissima partecipazione da ogni parte del centro Italia per la gara di ciclocross organizzata dal Team Bike Civitavecchia, valevole come prima tappa del Roma Master Cross. Oltre 150 amatori hanno preso parte alla corsa, all’interno del circuito di poco più di 2 km allestito dalla società  arancio-fluo. Un successo oltre ogni più rosea aspettativa, soprattutto perché sono stati tantissimi anche i bambini al via: oltre 80 le adesioni alla gara promozionale a loro riservata.

“Organizzare la gara di apertura del Roma Master Cross, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva CSI, nell’edizione del ventennale, è stato senza dubbio un onore - afferma la presidentessa del team, Vanessa Casati - ma le tante squadre che hanno deciso di correre hanno ripagato tutti i nostri sforzi organizzativi. In modo particolare, siamo stati sorpresi dalla massiccia presenza di bambini, e questo dato è un bel segnale per l’ottimo lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi con i più giovani. Vorrei ringraziare tutti i corridori del Team Bike Civitavecchia, che sono accorsi in massa al Parco dell’Oliveto nella giornata del 1 novembre, e voglio ringraziare anche tutti gli sponsor che ci hanno aiutato: Race Mountain, Hicari, Pro Action, Fas Forniture, Centro Revisioni Civitavecchia, Angels Clean, Legnami Sandro Gentili, Autoricambi Gianluca Perna e Fratelli Angeloni”.

Di grande rilievo sono state anche le prestazioni fornite dai corridori del Team Bike Civitavecchia. Al termine della gara la squadra ha potuto festeggiare ben 3 vittorie di categoria: i successi sono infatti andati a Ludovico Cristini tra gli Elite Master Sport (con la seconda posizione assoluta nella propria batteria), Emiliano Sebastianelli tra gli M3 e Claudia Cantoni tra le W2.

Tutti i risultati su ->Link Sito<-

Cordiali saluti,
Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia
Carlo Gugliotta

Moderatore: fabioman, gerpas