Forums Pedalando

3 Dicembre: 'Foto sociale'


Tonino » 7 anni fa
Ciao ragazzi . Sabato ci aspetta uno degli appuntamenti più importanti del Gruppo Pedalando. Il Pranzo Sociale. Un momento in cui vecchi e nuovi soci hanno la possibilità  di incontrarsi, scambiare le opinioni. Un momento in cui sia quelli che vanno 'forte' possono godere della compagnia di quelli che vanno 'piano' e viceversa. Vista l'eccezionale affluenza che ha riscontrato questo evento, abbiamo deciso di fare in contemporanea la foto di gruppo. Uno scatto che rimarrà  indelebile nel tempo e molto probabilmente segnerà  un guinness, poiché, a mio ricordo non credo che ce ne sia stato uno con più soci.
L'appuntamento per la foto è allo stesso agriturismo dove si terrà  il pranzo, alle ore 13:00. Vi ricordo di portare la maglia sociale e se ne avete più di una , portate anche quella\e in modo da prestarla a chi non la possiede. E' fondamentale la tua presenza. Ognuno di noi rappresenta un una tessera del grande puzzle di Pedalando, non lasciare che il tuo posto sia occupato da una macchia nera.

1480581039 886 FT0 Fotografo
Alcune indicazioni:
orientativamente dovremmo disporci su tre/quattro file in ordine di altezza. Mettendo davanti i meno alti. In linea di massima lasceremo la distanza di un gomito da chi ci è accanto. Le file successive saranno visibili nello spazio lasciato tra le teste della fila precedente.
Buone pedalate

zagor » 7 anni fa
Bravo Tonino e bravo il CD. 06

Ottima organizzazione per fare una bellissima foto sociale.
photo


gerpas » 7 anni fa
un paio di maglie invernali in più dovrei averle

pluto » 7 anni fa
Io non ho la maglia invernale
Va bene quella estiva??

zingaro » 7 anni fa
Quelli con la maglia enduro possibilmente sui lati.....fanno da cornice.

uomonero » 7 anni fa
Dato che alcuni non si fermano a pranzo, dovremo essere così bravi da far terminare tutti i giri più o meno in contemporanea. Direi che la foto dobbiamo farla prima di pranzo, anche perché dopo potrebbe non esserci luce.

VIETATO ANDARE VIA
SE NON ABBIAMO ANCORA SCATTATO LA FOTO!!!

uomonero » 7 anni fa


Me metto quella Vintage :)

Anthony

Antò... coprite che fa freddo.
325

Moderatore: fabioman, gerpas