Forums Pedalando

forcella anteriore


amexroma » 7 anni fa
quanto è sufficiente una da 80/100 mm da xc, e quanto ammortizza in più una da 120/130, montata magari su trail o am? qualche esempio, please, per farmi un'idea...

gerpas » 7 anni fa
se è solo per passare un marciapiede io penso che un 100 mm di escursione vada più che bene

Energy » 7 anni fa
Ciao Massimo, mi permetto di darti un consiglio anche io....

...continua a venire insieme a noi con la tua bike, guarda, chiedi..prova e sperimenta.
Mentre pedali, ti troverai al fianco di molte persone che pur pedalando insieme da anni, hanno stili e passioni diverse. A me piace la discesa, a Pinobike la salita, a Robyone i km...al Sercio il bitume, ad Anthony il vintage...questo per dirti che Pedalando ti offre la possibilità  di conoscere tante persone ed altrettanti stili per andare in bicicletta, trova ciò che piace a te per prima cosa e solo dopo cerca la tua futura bicicletta.
Non lasciarti ingannare dal prezzo o la fretta dell'acquisto, se perdi un affare oggi stai pur sicuro che domani ne trovi un altro.

Energy

amexroma » 7 anni fa
purtroppo è così, la voglia di upgrade (soprattutto dopo aver visto le vostre, di bici) è tanta, però ancora non ci capisco niente e soprattutto, non so che percorsi mi piacerà  fare di più in futuro. Non vorrei pertanto comprare una cosa e pentirmene dopo pochi mesi...

Franzzz » 7 anni fa
Max, non so la tua preparazione ma soprattutto all'inizio i limiti maggiori sono tuoi, non della bici. Io vado in giro con il mio cancello e mi rendo conto che è più il margine di miglioramento che potrei avere io con allenamento ed esperienza rispetto a quello che otterrei con una bici nuova o upgrade. Poi valuta tu

Moderatore: fabioman, gerpas