ottima idea quella di rimandare, col senno di poi, con l'acqua che ha fatto ieri ci sarebbe voluta una tenuta da palombaro!! ci vediamo il 25 giugno.. B-Twin Testimonial
"il bike market è il luogo dove gli stupidi vengono separati dal loro denaro" cit. Paul Samuelson
Come ricorderete la visita era stata spostata al 25 giugno causa meteo, la data è prossima e quindi cerchiamo di rifare l'appello ricominciando dall'ultimo , cosi vediamo chi conferma , chi non conferma e chi si aggiunge
guida archeologa: tiziana sgrulloni
coordinatore:fabioman amexroma uomonero damanera revalt cico ghostbiker gerpas rexgamer pieron superkukko kim energy marybike? "se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
coordinatore:fabioman amexroma da confermare uomonero da confermare damanera da confermare revalt da confermare cico da confermare gerpas confermato rexgamer confermato pieron da confermare superkukko da confermare kim da confermare energy da confermare marybike da confermare "se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Carissimi sarebbe stato bello festeggiare con voi il mio compleanno al parco di Vejo. ...ma sarò nella mia amata Sicilia; -)))....ci vediamo alla prossima
facciamo l'appello sabato mattina alle 12 per vedere se raggiungiemo il numero minimo , se ci arriviamo non c'è problema e ci si può aggiungere fino a l'ultimo momento "se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)