Forums Pedalando

Ponte 2giugno 2017 - Isola d'Elba


Energy » 7 anni fa
Come ogni anno organizzo il weekend all'Isola d'Elba...un luogo meraviglioso, dove mare e montagna si uniscono per regalare paesaggi surreali.
Quest'anno insieme a Fabioma abbiamo deciso di fare tutte escursioni open che decideremo la mattina, in base a quello che vuole fare il gruppo...quindi non ci sono livelli di difficoltà¡ serve solo la voglia di pedalare.
Visto il posto e dove alloggeremo se vi consiglio di coinvolgere anche la vostra famiglia, il camping Lacona è una bellissima struttura con una fantastica piscina.. e se volete il mare a pochi passi ci sono le spiagge.
Ci sarebbe tantissimo da raccontare su questa bellissima escursione...vi lascio un video dell'edizione 2016 che forse vi potrà¡ far capire il tipo di armosfera che c'è quando Pedalando va in trasferta.

Energy

[yt=width,height]RLb04bwwa58[/yt]




Energy » 7 anni fa
Partenza 2 giugno 2017 ore 7:00
Luogo: Area di servizio ENI sull'Aurelia Direzione esterna prima del raccordo.
Traghetto andata da Piombino a Portoferraio: Blunavy ore 10:45

Pernottamento al camping Lacona a Capoliveri in casetta per 4 persone

Rientro domenica 4 giugno.

Traghetto ritorno da Portoferraio a Piombino: Moby ore 19:15

Costo per questa mini vacanza stimato: euro 150,00 a persona.

Se volete partecipare indicate la vostra presenza e la possibilità¡ di usare l'auto per il viaggio nel seguente modo, cosi è piu fscile per me coordinare le prenotazioni:

Presenti:
Energy ( Auto 2 bici/persone)
Fabioman ( Auto 4 bici/persone)
............
............
............

fabioman » 7 anni fa
Video veramente bello

marybike » 7 anni fa
Io vengo solo se vedo i biglietti del traghetto una settimana prima;-)))))))....capito energy

Antonella » 7 anni fa
mi interessa...moooooolto ci sono (Auto 3bici/persone)

PinkLady » 7 anni fa
Energy il commento precedente è mio, errore di account :)

PinkLady » 7 anni fa
Presente anche Antonella, quindi noi in macchina siamo già  2, mi rimane un posto bici ed un posto auto
ciaoooooooooo

Moderatore: fabioman, gerpas