Forums Pedalando

25/03/2017 Ride for the cure - Indoor Cycling


uomonero » 7 anni fa
Non prendete impegni per sabato 25 marzo. Partecipiamo in massa alla tre ore di Indoor Cycling organizzata a scopo di beneficenza dalla MAC Italia dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso lo Sporting Village, Via Polia 44.
La quota di partecipazione è di 15 euro. L’intero importo verrà  come quota di iscrizione alla Race for the Cure, una manifestazione “contro il tumore al seno” che si svolgerà  dal 19 al 21 maggio con iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà  e che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.
E dato che dopo tre ore di indoor cycling le nostre riserve di carboidrati saranno pressoché esaurite, dopo una bella doccia potremmo partecipare al pasta party al costo aggiuntivo di 8 euro.
Per iscriversi: MAC Italia



2017

PinkLady » 7 anni fa
Ringrazio Uomonero per aver inserito il post.
Per qualsiasi informazione non esitate a chiede, a disposizione a darvi tutte le risposte

baci vi aspetto.

PIRATA » 7 anni fa
Pennadormiente se fai istruttore non ce vengo ahhahaha

Pirata

PinkLady » 7 anni fa
Pirata ti iscrivi???
dai dai che 3 ore di indoor fanno bene ogni tanto
Mi spiace non poter partecipare, sono fuori Roma, magari faccio un pensierino per la corsa di Maggio

uomonero » 7 anni fa


Mi spiace non poter partecipare, sono fuori Roma, magari faccio un pensierino per la corsa di Maggio

ghostbiker

Dai Laura. Visita il sito MAC e vedrai quante simpatiche sorprese sono riservate a chi si segna con noi.

In realtà  levento di indoor cycling è gratuito, tutti i soldi raccolti saranno interamente utilizzati per l'iscrizione alla Race for the Cure.

Approfitto per ringraziare Spormac per la solidarietà  che dimostra e Pedalando per lo spazio che da all'iniziativa.

PinkLady » 7 anni fa
[quote]
Pennadormiente se fai istruttore non ce vengo ahhahaha

Pirata
[/quote148926048]
Pirata tranquillo pennadormiente almeno per ora non sarà  sul palco a condurre.
Ma ci sarò io, Carlo D, Carlo Boro e Nicoletta che conosci come allenatori in Virgin Eur
Ti aspetto

PinkLady » 7 anni fa


Mi spiace non poter partecipare, sono fuori Roma, magari faccio un pensierino per la corsa di Maggio

ghostbiker
Laura se non puoi il 25 sentiamoci i primi di aprile per eventuale iscrizione alla Race
Ti aspetto

uomonero » 7 anni fa
Riepilogo dei partecipanti

KK
Damanera
Uomonero
PinkLady (mitica allenatrice)

Avanti che c'è ancora posto


Moderatore: fabioman, gerpas