Forums Pedalando

GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO - 23 aprile 2017 ( Trevignano Romano )


giramondo » 7 anni fa
GRAN FONDO MTB DEL LAGO DI BRACCIANO 2017 COMUNICATO STAMPA
CLICCA PER INGRANDIRE Il 23 aprile, alle 9.30, dal campo sportivo di Trevignano Romano prenderà  il via la XVII^ edizione della GF del Lago di Bracciano.
Quest'anno, la popolare manifestazione dedicata agli amanti della MTB, si svolgerà  sotto l'egida del CSI e sarà  valida come prima prova del Campionato Regionale Gran Fondo del suddetto ente.
L'organizzazione sarà  curata dalla ASD CicliMontanini.it in collaborazione con le Associazioni Trevignano Bike, Biker Club Bassano Romano, Lake Bracciano Bike e Village Bike School.
Il percorso Gran Fondo misurerà  50 km con un dislivello di circa 1500 mt, tracciato dal Maestro Domenico Trogu (NICO), si snoderà  negli splendidi boschi del Parco Naturale Regionale di Bracciano e Martignano compreso nei comuni di Trevignano Romano, Bracciano, Oriolo, Bassano Romano e Sutri. Rispetto agli anni scorsi il percorso si presenterà  totalmente rinnovato, con l'aggiunta di tratti inediti per solleticare la curiosità  delle centinaia di biker che si inscrivono alla gara ogni anno.
Il percorso cicloturistico di 28 km permetterà  a chiunque sia munito di un certificato medico sportivo di partecipare all'evento, immergendosi in egual modo nello spirito della manifestazione ma usufruendo di un percorso più adatto ai meno allenati.
La collaudatissima location del campo sportivo di Trevignano Romano farà  da cornice al tutto, assicurando ai partecipanti tutti i servizi di cui avranno bisogno: docce, lavaggio bici, area ristorazione, parcheggio, spazio per le famiglia...
Le iscrizioni sono già  aperte e fino al 12 Marzo sarà  possibile iscriversi alla quota agevolata di 20 € per gli amatori (50 km) e 15 € per i cicloturisti (28 km).
Il conto alla rovescia è iniziato, iscrivetevi e il 23 Aprile non vi rimarrà  che pedalare...
info sul sito ->Link Sito<-


Ciao,ho deciso di provare questa esperienza mi sono scaricato il modulo iscrizione ma mi occorrono alcuni dati : Società  : Gruppo Mtb pedalando asd; cod Società  ??? Ente Sportivo ??? Infine cod chip winnig time.
Premetto che questa è la mia prima vera gara, ho fatto alcune esperienze nel passato e ora mi sento pronto.
Confido nell'esperienza degli agonisti pedalandiani che mi sapranno consigliare al meglio.
Un saluto
Marco

gerpas » 7 anni fa
Società : Gruppo MTB Pedalando ASD
Codice: 24965
Ente Sportivo: AICS

Steven » 7 anni fa
Per il chip serve esclusivamente se vuoi iscriverti al percorso agonistico e potrai prenderlo il giorno della gara presso i banchi delle iscrizioni.


se farai il cicloturistico non serve il chip.

Per il resto puoi procedere direttamente dalle pagine dell'organizzatore :

->Link Sito<-

o su Kronoservice :

->Link Sito<-

.


Società : Gruppo MTB Pedalando ASD
Codice: 24965
Ente Sportivo: AICS

gerpas

Grazie !!!


Per il chip serve esclusivamente se vuoi iscriverti al percorso agonistico e potrai prenderlo il giorno della gara presso i banchi delle iscrizioni.


se farai il cicloturistico non serve il chip.

Per il resto puoi procedere direttamente dalle pagine dell'organizzatore :

->Link Sito<-

o su Kronoservice :

->Link Sito<-

.

Steven

Mille grazie !!!!thanks

zingaro » 7 anni fa


Iscritta alla cicloturistica

Annina

Forse è ora che inizi con qualche garetta, è da qualche anno che non vediamo le quote rosa sul podio!!!!!

fabioman » 7 anni fa
Ovviamente presente

Moderatore: fabioman, gerpas