Forums Pedalando

Orvieto Wine Marathon - 19/03/2017 Morrano - Orvieto (TR)


Steven » 7 anni fa
Sarà  la 9ª Orvieto Wine Marathon - 1° Trofeo in ricordo di Barbara e Matteo ad aprire il 19 marzo il Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb, circuito di mountain bike che porterà  i partecipanti alla scoperta di antichi borghi ancora perfettamente conservati.

Proprio il 19 marzo sarà  anche il termine ultimo per abbonarsi con quota di 110 euro alle sei bellissime prove del circuito.

La gara d'apertura si terrà  a Morrano, affascinante frazione di Orvieto (Tr). Molte le novità  sul percorso di 40 chilometri, dove ci saranno ben 14 chilometri di single track, che offriranno tanto divertimento accessibile ad ogni biker. Spettacolo assicurato vista la bellezza del nuovo tratto all'interno dell'oasi di protezione l'Elmo, tutto in discesa, che alternerà  tratti veloci ad altri relativamente tecnici e che presenterà  un fondo tutto in sottobosco.

Il percorso si snoderà  lungo 20 chilometri (600 metri di dislivello) da ripetere due volte per tutte le categorie ad eccezione dei giovani e degli escursionisti, che faranno solo un giro, quindi 20 chilometri. In questo modo verranno facilitate anche le operazioni di assistenza per le società  che con un minimo spostamento potranno incrociare i loro bikers più volte ogni giro.

Chi non potesse aderire al circuito ma volesse partecipare comunque alla manifestazione orvietana potrà  farlo compilando il modulo che si trova nella pagina

->Link Sito<-

inviandolo alla mail ->Invia una E-Mail<-.

Il costo d'iscrizione sarà  di 25 euro sino al venerdì e poi di 30 euro il sabato e la domenica per gli agonisti e di 15 euro per gli escursionisti. Per informazioni contattare il numero 3332312949 (Alessandro).

Quest'anno la manifestazione sarà  intitolata a Barbara e Matteo, due ragazzi scomparsi ad Amatrice. Il trofeo a loro dedicato andrà  al vincitore della categoria Giovani del percorso corto.

Si ricordano anche il gruppo ->Link Sito<- e la pagina Facebook ->Link Sito<- ufficiali del circuito.



Modulo d'iscrizione al circuito per i singoli atleti

->Link Sito<-

Modulo d'iscrizione al circuito per i team

->Link Sito<-

Regolamento del circuito

->Link Sito<-

Sercio66 » 7 anni fa
anche se rinnovata in qualche pezzo,la gara è bellissima!...io non ci saro' ma da bravo PURCIARO,me la andro' a fare sabato 18 con qualche amico!!!....che bisogna fa per campare....

ZZ » 7 anni fa
Una marathon di 40km? Mi sono perso qualcosa?

Steven » 7 anni fa
..in effetti il nome che gli organizzatori gli hanno dato è un pò ottimistico...anche perchè è un anello di 20km ripetuto due volte..

che sia poi bello...ma chiamarlo marathon me sembra esagerato.

Moderatore: fabioman, gerpas