Forums Pedalando

100% Made in Pedalando


Tonino » 6 anni fa
Ciao ragazzi, ripartono le lezioni su come affrontare una uscita in bici. Novità  di questo anno è che sarà  tutto Made in Pedalando, istruttore Made in Pedalando, organizzazione Made in Pedalando e allievi naturalmente Made in Pedalando. I temi che affronteremo riguarderanno in massima parte la MTB, ma ci affacceremo anche sulle tematiche del ciclocross e della bici da strada.
1490602938 886 FT0 Centoxcentopedalando
Le lezioni si svolgeranno nella zona di Tor Vergata, qui il luogo ->Link Sito<-,12.6351211,3a,75y,69.58h,65.29t/data=!3m6!1e1!3m4!1sZ_wEAWsibcZ5nLsbsplRAQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Domenica 09/04 dalle ore 9:00 alle 13:00

Alcune raccomandazioni, la bici deve essere in ordine. Controllatela voi stessi o fatela controllare, il casco, i guanti, la borraccia e portate l'entusiasmo. Acqua presente. Portate qualcosa da mettere sotto i denti
Non mi resta che augurarvi una buona lezione e a Domenica
Qualsiasi informazione sono a VS completa disposizione

gerpas » 6 anni fa
era l'occasione per imparare qualcosa sia per me che per daniele , ma come vedi dal calendario devo andare agli altipiani di arcinazzo

comunque grazie e alla prossima maestro

Tonino » 6 anni fa
Vorrà  dire che staremo più......comodi.
Buon divertimento

pieron » 6 anni fa
Grazie maestro ti porterò la bacchetta di platino che mi hanno regalato per batterla sulle mano

Tonino » 6 anni fa


Bella iniziativa!!!proverò a venire con o senza bici

altamarea78
Sei il benvenuto
Grazie Tonino vedo come va la seconda settimana di fisioterapia👍

PinkLady » 6 anni fa
sto aspettando i turni di aprile ma spero di esserci anche io

ladrover » 6 anni fa
Ciao Tonino, sono Alessandra. Io e Marco vorremmo proprio partecipare ma prima delle 10 non possiamo proprio essere li causa figli. Riesci a darmi un punto di incontro dove possiamo raggiungervi alle ore 10 ?

Tonino » 6 anni fa


sto aspettando i turni di aprile ma spero di esserci anche io

PinkLady
Incrocio le dita

Moderatore: fabioman, gerpas