Forums Pedalando

Pedalatium 2017 - GranFondo Fara in Sabina 9/04/2017


Steven » 7 anni fa
La modulistica iscrizione è scaricabile sul sito ufficiale dell’evento ->Link Sito<-

PERCORSI MANIFESTAZIONE:
GRAN FONDO 122 Km Dislivello 2100 m Tempo massimo 6:00h
MEDIO FONDO 86 Km Dislivello 1550 m Tempo massimo 4:30 h
CICLOSPORTIVA 36 Km Dislivello 560 m Tempo massimo 3:00 h
I tempi massimi saranno da riferimento per eventuali assegnazioni di maglie specifiche.

Avanti....chi partecipa a questa bella garetta bitumara dalle parti della nostra amata Sabina...?!?

Steven » 6 anni fa
Grazie Gira...

Ed eccola qua...io mi sono segnato..la mia prima gara in BDC!

Non pensavo fosse possibile, il fango è il mio elemento naturale.. ma per provare l'ebbrezza delle colline di casa mi faccio anche questa passeggiata su asfalto.

E allora ...che bdc sia! Sicuro che ci divertiremo come sempre sulle nostre due ruote.

Karkarlo » 6 anni fa


io e il presidente presenti!!!

Sercio66
Che coppia!!!!!

Steven » 6 anni fa
Ecco le classifiche ufficiali :

LUNGO - 122.0 Km

Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media RealTime
282 ZONETTI STEFANO M4 49 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:53:16.97 24,96 04:51:55.07
DNF CAMPANA GIOVANNI M5 0 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD - - -

CORTO - 82.0 Km

Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media RealTime
304 GIACCO ANDREA M3 53 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:33:17.24 23,07 03:31:19.14
DNF PALENGA MARCO M1 0 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD - - -

Abbiamo due DNF in classifica ...il sercio ha fatto il salto della cavallina con qualche cancello orario...e Marco che purtroppo si è infortunato cadendo in una discesona .

Per il resto la mia esperienza come prima gara di BDC non è da buttare via...sono partito con tutte le buone intenzioni calcolando che non è il mio sport, la resistenza di pedalata i miei muscoli non la tollerano...inoltre non mi sono saputo gestire non avendo mai fatto un lungone in gara, al 70 km ho avuto un calo glicemico con cuore che non andava e gambe inchiodate e per 10 km sono andato avanti con il miraggio del ristoro a Montenero che ho onorato ...da li sono ripartito ma la media ormai era da buttare, infine a Passo Corese pasta party abbondante, l'ospitalità  Sabina è sempre sopra standard.... giornata veramente superlativa con sole pieno e una temperatura eccezionale e panorami da brividi.

Non so se ne rifarò altre....ma diciamo che per quanto mi riguarda la MTB ti fa divertire molto ma molto di più.

un grosso in bocca al lupo a Marco che passerà  un pò di settimane a riposo e speriamo di rivederlo presto su questo schermi...per sentirlo non dovrebbero esserci problemi.


Moderatore: fabioman, gerpas