Forums Pedalando

ASPETTANDO LA GRANFONDO DI FARA SABINA - Domenica 09 aprile 2017


giramondo » 7 anni fa
Appuntamento ore 07,45 al Bar dello Sport di Passo Corese 200m prima del semaforo sulla Salaria, a sinistra venendo da Roma, partenza TASSATIVA alle 8.

Percorreremo una trentina di chilometri sulla Salaria vecchia sino al bivio di Poggio Moiano dove aspetteremo l'arrivo dei primi della Granfondo.
Gireremo poi a sinistra sulla scia della Mediofondo ( aspetterò l'arrivo di qualche pedalandiano..) in direzione Casaprota, Salisano, Colonnetta di Montopoli, Passo Corese.

80km per 1400m circa,
necessario un allenamento adeguato.

giramondo » 7 anni fa
Aspetterò al bivio della deviazione lungo - corto qualche pedalandiano per fare un tratto insieme..
Io vorrei fare il corto,
a domani !!

giramondo » 7 anni fa
Giro effettuato in perfetto orario, ero alla deviazione con una quindicina di minuti di vantaggio dai primi e mi sono fatto tutto il resto della MedioFondo con le macchine di apertura davanti e strade libere, che spettacolo !

Ho aspettato invano scalpello all'arrivo ma che poi, purtroppo, ho saputo che in seguito ad una caduta ha riportato la frattura della clavicola...porc !

Forza Marco, riprenditi presto !!

BIKEMAN » 7 anni fa
Mi dispiace Marco ci sono passato anche io ma con un po di pazienza ritorni piu forte di prima Riprenditi presto tuo Amico Angelo Grossi.

Moderatore: fabioman, gerpas