Forums Pedalando

Sabato 22 Aprile 2017 Necropoli Caere e Cascate Castel Giuliano


gerpas » 6 anni fa
Partenza dal parcheggio della Necropoli Etrusca di Cerveteri ore 9 km 28 dislivello 600 difficoltà  3-3 acqua presente solo a metà  percorso guida io questa volta invece di tornarcene tranquilli dallo sterrato parallelo alla provinciale riscenderemo dallo snake , un single track che corre parallelo al fosso guadandolo più volte ed a tratti molto tecnico ( si può anche scendere ovvio) l'ultimo guado lo si attraversa sopra il cemento , doppia scelta o in bici o a piedi nudi come al solito quasi tutto off-road

Fab80 » 6 anni fa
come prima uscita col gruppo dopo infortunio mi sembra perfetta
quindi presente

gerpas » 6 anni fa
primo appello

gerpas
rexgamer
fab80
scotte?
supermario
budy?

e tanti nuovi iscritti

mi fa piacere che questo giro che periodicamente riproponiamo , anche se con svariate varianti, continui ad interessare cosi tanti soci

Er Secco » 6 anni fa
Ciao a tutti, io e mia moglie ci siamo recentemente iscritti ma è da tempo che vi seguiamo!
Saremmo molto lieti di partecipare a quest'uscita!
Abbiamo letto con attenzione programma e livelli di difficoltà  fisica e tecnica e dovremmo essere proprio su quel livello o giù di li.
Ritiro la bici dal meccanico nel pomeriggio del 21 e do conferma appena possibile!

Horus » 6 anni fa
A un cosà­ bel giretto dietro casa non si può proprio mancare! A domani....sperando anche in temperature più clementi!!

Moderatore: fabioman, gerpas