Appuntamenti Pedalando
19/01/2019 (MTB) :
Marathon del Mare
19/01/2019 (MTB) :
La via Amerina
20/01/2019 (MTB) :
Sassete XC + Boschetti vari
26/01/2019 (MTB) :
Bracciano e la macchia grande
27/01/2019 (MTB) :
5^ Ed. Giro del gemellaggio con Acido Lattico
09/02/2019 (MTB) :
Il Giro dei 3 Borghi
16/02/2019 (MTB) :
Marathon degli Etruschi 100 Km.
16/03/2019 (MTB) :
Marathon degli Etruschi 160 Km.
17/03/2019 (MTB) :
Intorno agli Altipiani di Arcinazzo
24/03/2019 (MTB) :
Antica Monterano e Mola di Oriolo
30/03/2019 (MTB) :
Giro del Gemellaggio G.C. Ruote Libere di Manciano
14/04/2019 (MTB) :
RomAmAmatrice versione hard
25/04/2019 (MTB) :
Pedalando alla Colli della Sabina 2019
09/06/2019 (EVENTO PEDALANDO) :
Pedalando romAMAtrice
01/11/2019 (MTB) :
Marturanum e le forre del Biedano

Vedi tutto il calendario

Challenge Pedalando
03/02/2019 (MTB) :
XIV MEDIOFONDO SAN VALENTINO
10/03/2019 (BDC) :
GRAN FONDO STRADE BIANCHE
17/03/2019 (MTB) :
II° SORIANO BIKE EXTREME
24/03/2019 (MTB) :
XIII GRAN FONDO ARGENTARIO
31/03/2019 (BDC) :
GRANFONDO CITTA' DI FARA IN SABINA
17/04/2019 (MTB) :
GRANFONDO BRACCIANO
12/05/2019 (MTB) :
CIMINI RACE - GRANFONDO DI VITERBO
07/07/2019 (MTB) :
GRANFONDO MONTEFOGLIANO
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 3684, Ultimo: Vincenzo6565
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 9
visite uniche: 3

Questa pagina totale ...
totale: 1982131
visite uniche: 469480

Sito ...
totale: 7266053
visite uniche: 791759

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: EVENTI PEDALANDO
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
gerpas
dom 18 giugno 2017 - 19:51

Registrato il: dom 19 gennaio 2014 - 21:11

queste sono le mie foto di una giornata che solo Pedalando sà regalare, che dire chi era presente sà già tutto per gli altri che non sono riusciti a partecipare solo il rammarico di non aver partecipato ad un sabato all'insegna dell'amicizia della beneficenza e della tristezza nel vedere con i propri occhi un territorio ferito dal terremoto

i miei ringraziamenti a Carlo,Marco,Cristina e Angela per l'organizzazione
a Safari e Domenico per il giro in mtb
a Fabio per le splendide stampe , ben oltre quelle classiche che si vedono alle manifestazioni ciclistiche
a Paoletto per lo straordinario contributo logistico
a Zagor e Gianluca per i ritrovi

ps: quella del ristorante-party mi mancava , oramai mi ero tristemente abituato ai pasta party a self service

"se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Torna ad inizio pagina
Davide_61
dom 18 giugno 2017 - 23:31

Utenti Registrati #3745
Registrato il: mar 01 ottobre 2013 - 22:34

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa bella giornata........

...6,5 di media? Embhe, mica ci corre dietro qualcuno!
...questo giro non è adatto per "frequentatori occasionali"!
Torna ad inizio pagina
ghostbiker
lun 19 giugno 2017 - 09:23

Utenti Registrati #2753
Registrato il: dom 19 settembre 2010 - 10:05

Ragazzi che dirvi...non c'ero e mi è dispiaciuto moltissimo ma ero assente solo con il corpo con la mente, l'anima e soprattutto con il cuore ero lì con tutti voi
Siete stati bravissimi, W Pedalando, W questi bellissimi eventi

laura
Torna ad inizio pagina
zagor
lun 19 giugno 2017 - 12:23

Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

Sabato è stata una giornata molto particolare.
Andare a divertirsi pedalando come facciamo noi, circondati da rovine e distruzione non è stato facile. Vi dico pure che io, arrivato a Norcia, avevo timore a fare le foto; mi sembrava quasi di rubare spazi e memorie della gente di Norcia che aveva vissuto un dramma. Poi ho deciso di fare alcune foto che pubblico, perché ho capito che è giusto far vedere a tutti cioè che abbiamo fatto, perché si deve dare un aiuto alle persone in difficoltà, come spesso il nostro Gruppo ha già fatto in passato.
E così ripeto cosa ha detto Marco Bozzoso nel ritirare un suo premio, PEDALANDO C'E!!!

Ero al 1° ristoro bdc di Rieti, e desidero ringraziare pubblicamente Franco Roversi, titolare della Stazione Eni che ci ha ospitato, e potete vedere in una foto in maglia grigia; ci ha fornito tavoli, sedie, uno spazio riservato dove fermarsi e riposare un po', appena vedevo un gruppo di ciclisti in arrivo entravo al Bar e avvisavo: e poco dopo dal Bar uscivano cornetti appena sfornati.
GRAZIE MILLE FRANCO

Quando l'ho salutato mi ha detto, 'Ciao, ci vediamo l'anno prossimo'.

Allego poche foto scattate in un giorno molto particolare.

Sono orgoglioso di aver fatto parte dell'organizzazione di questa manifestazione e aver partecipato, perché abbiamo dato una mano concreta a persone in difficoltà.

Vi racconto un piccolo momento vissuto sabato pomeriggio.
Finita la giornata con tutti voi, mi faccio da solo una passeggiata nel centro di Norcia per vedere meglio che sta la città, mi fermo a parlare con la gente, chiedo come stanno e vado a comprare qualche piccola cosa per lasciare qualcosa a questo territorio. Appena entro in un negozio con la maglia addosso il commerciante legge la scritta e mi chiede cosa abbiamo fatto. Appena finito il racconto della giornata si mette a piangere e mi dice; 'Grazie, ci fate commuovere con quello che fate per noi'.
Questa frase per me racchiude il significato della manifestazione che abbiamo fatto.

Grazie a tutti i partecipanti. Bravi tutti.

Torna ad inizio pagina
uomonero
lun 19 giugno 2017 - 15:08

Registrato il: mar 13 gennaio 2009 - 16:58

zagor ha scritto ...

Finita la giornata con tutti voi, mi faccio da solo una passeggiata nel centro di Norcia per vedere meglio che sta la città, mi fermo a parlare con la gente, chiedo come stanno e vado a comprare qualche piccola cosa per lasciare qualcosa a questo territorio. Appena entro in un negozio con la maglia addosso il commerciante legge la scritta e mi chiede cosa abbiamo fatto. Appena finito il racconto della giornata si mette a piangere e mi dice; 'Grazie, ci fate commuovere con quello che fate per noi'.
Questa frase per me racchiude il significato della manifestazione che abbiamo fatto.

Grazie Fabio per quello che hai fatto per la riuscita dell'evento e per questo contributo che, come giustamente dici tu racchiude tutto il significato dell'evento e ripaga di tutte le fatiche nei tre mesi impiegati per organizzarlo.

Sii sempre te stesso,
insegui i tuoi sogni finché non li hai raggiunti,
e, soprattutto, non smettere mai di cazzeggiare.

F.to Uomonero anche detto PennaDormiente

Torna ad inizio pagina
rampichino
lun 19 giugno 2017 - 16:41

Utenti Registrati #1657
Registrato il: mer 19 settembre 2007 - 16:49

uomonero ha scritto ...

zagor ha scritto ...

Grazie Fabio per quello che hai fatto per la riuscita dell'evento e per questo contributo che, come giustamente dici tu racchiude tutto il significato dell'evento e ripaga di tutte le fatiche nei tre mesi impiegati per organizzarlo.

Questo racconto di Zagor...arricchisce ancor più il significato di un evento che già nelle intenzioni racchiudeva!
Dal canto mio...però...ahimè...rimane un po' di rammarico per non aver avuto la possibilità di essere insieme a voi!
Posso solo dirvi GRAZIE e BRAVI!

La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti (Albert Einstein).
Torna ad inizio pagina
uomonero
lun 19 giugno 2017 - 17:10

rampichino ha scritto ...

Questo racconto di Zagor...arricchisce ancor più il significato di un evento che già nelle intenzioni racchiudeva!
Dal canto mio...però...ahimè...rimane un po' di rammarico per non aver avuto la possibilità di essere insieme a voi!
Posso solo dirvi GRAZIE e BRAVI!

Grande Rampichino, non eri con noi con il corpo, ma sappiamo che eri presente con la mente e l'anima, tralasciando il fatto che pur non essendo venuto ti eri iscritto dando il tuo supporto anche economico.

Sii sempre te stesso,

Torna ad inizio pagina
Sercio66
lun 19 giugno 2017 - 18:42

Utenti Registrati #2261
Registrato il: sab 20 giugno 2009 - 23:16

Desidero ringraziare tutto il gruppo ed i magnifici organizzatori ,per uno dei migliori eventi mai riusciti nella storia di Pedalando!

....Sono oramai 8 anni che faccio parte di questa splendida organizzazione,ma ogni anno devo dire che la passione sembra aumentare!...

Voglio in qualche modo dare anche io il mio piccolo contributo(visto che non faccio mai 1 mazza per pedalando) a chi in questi giorni ha sottratto tempo alle proprie famiglie,ha caricate le macchine ed i furgoni di acqua,viveri,gazebo e quanto altro,per farci divertire una giornata intera!....Intendo quindi oltre ai ringraziamenti ufficiali,donare un piccolo rimborso in buoni benzina a chi ha permesso con il suo tempo,di regalarci una giornata così bella!....So' che da statuto non sono previsti rimborsi, quindi vado oltre e dono il carburante al nostro presidente che saprà come dividerlo tra tutti quelli che oltre al mazzo tanto che si sono fatti,hanno anche speso svariati euro di benzina!(pure capitoooo!)

...Quindi,visto che so' 1 purciaro DOC e prima che ce ripenso,caro presidente,domani passa qui da me,per la consegna ufficiale!...e paga pure er caffè!!!...

Grazie a tutti,siete stai magnifici per quello che avete fatto per beneficenza e per farci passare una giornata al TOP!...

e dajeee!!!

AHHHH...dimenticavooo....so' veriii!!!

Ste' BICI me costano piu' de' 1 fijo SCEMO!!! Giovanni

Torna ad inizio pagina
Sito Web
uomonero
lun 19 giugno 2017 - 19:27

Presidè sbrighete a passà

Sii sempre te stesso,

Torna ad inizio pagina
Karkarlo
lun 19 giugno 2017 - 20:04

Utenti Registrati #2253
Registrato il: sab 13 giugno 2009 - 17:28

Aspetta che me ripio, sto in terapia intensiva

Capitan Karkarlo
->Link Sito<-
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina   <<        >>  

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas