Forums Pedalando

1° Maggio Prova GF Civitavecchia


Stoneluke » 6 anni fa
Lunedì proviamo la GF a Civitavecchia.

Percorso 55 km x 1550 mt

Difficoltà  4 , 4 , 4

Appuntamento ore 08.30

Partenza ore 08.45 da ACQUA FELIX Località  Casale Altavilla via Terme di traiano Civitavecchia

In allegato traccia.

Procederemo ad un ritmo andante ma non racing.


granfondo_traccia_libera_.rar

Steven » 6 anni fa
Come di consueto, la prova racing della versione Granfondo da 55 km x 1600 sarà  guidata da Steven.

Ritrovo alle ore 8,30, partenza ore 8,45.

Fab80 » 6 anni fa
ragazzi vorrei venire anche per provare qlcs di più duro
ho un problema però domani mi scade il certificato medico e l appuntamento ce l ho il 3

Steven » 6 anni fa
Ricapitolando :

Versione Normal :

Stoneluke
Pertica
Fab80

Versione Racing

Steven

Dai che c'è ancora posto.

Steven » 6 anni fa
Non sapendo come impegnare il nostro primo maggio...io e il Pertica decidiamo di andarla a fare anche se Gianluca ci ha dato buca all'ultima frazione di secondo.

Il parcheggio dell'acquafelix sembra l'ingresso della centrale di Cernobyl ... il deserto cosmico..pensavamo di trovare decine di biker pronti a salire e scendere per i monti...ma niente.

Decidiamo di spostarci qualche metro piu' giu' e lasciamo la macchina al primo benzinaio..così non rischiamo brutte sorprese.Si parte.

La salita è subito la costante del giro...il Pertica la maledice..ma almeno manca la polvere che in questo periodo ci sta divorando sui sentieri dove non pioveva da settimane, in compenso la rinominiamo il giro M e r d a & M o n t i, da queste parti le mucche si danno un gran da fare, i km scorrono via tra boschi, pianure verdeggianti, colline sgarrupate e un infinità  di animali al pascolo... ah dimenticavo..i crampi del Pertica c'hanno fatto compagnia per boni 20 km.

alla fine 60*1800.. o ci siamo persi e non l'abbiamo capito anche seguendo i nostri Garmin super professionali..o anche la granfondo quest'anno non è robetta da tutti, per la Marathon con 70*2100 non oso pensarci, l'anno scorso l'ho fatta e mi ricordo momenti memorabili..quindi per me quest'anno solo GF.

A parte gli interminabili cancelli ...l'altra cosa imbarazzante sono le sassaiole.. appuntite sassaiole ...e poi speriamo che non piove senno con il fango sarà  un gran da fare.

Il nostro primo maggio è andato come sempre in splendida compagnia facendo quello che piu' ci piace fare.

Moderatore: fabioman, gerpas