Forums Pedalando

Domenica 7 Maggio da Osteria Nuova in direzione dei Lucretili

Domenica mattina, alle ore 8,45, ore 9,00 pedale agganciato, vi aspetto ad Osteria Nuova di Poggio Moiano, al km 53 della via Salaria, per un bel giro alla portata di tutti.
Manco 30km e meno di 900mt di dislivello
Non ci crederete ma si tratta di una salita e mezza e, quasi tutto il resto, falsopiano.
Il titolo: "Direzione Lucretili" è perché ho scoperto questo percorso cercando un collegamento con dei giri che ho fatto in quella zona ma che non ho ancora trovato.
Acqua presente alla partenza (distributore) e, lungo il percorso, almeno due fontanili ed una fontanella.
Come ogni prima domenica del mese, a Osteria Nuova c'è un grosso mercato di "Merci e Bestiame", molto affollato quindi se non trovate posto nel punto indicato, parcheggiate dove potete e ci vediamo in prossimità  della casetta distributore di acqua.
Mi sembra di aver detto tutto.
Per qualsiasi chiarimento o informazione, il mio cellulare è 3339973770
325
..... e mo se ce riesco ve posto pure il luogo di appuntamento

->Link Sito<-


gerpas » 6 anni fa
purtroppo domenica lavoro e di giri in bici non se ne parla ma a questo inedito alla mia portata ci sarei volentieri venuto

vi posto una foto della particolare fiera di osteria nuova


1493991710 3812 FT253579 Fieraosterianuova

Bruzzese » 6 anni fa
Se vai piano io e stringhi ti facciamo compagnia


Se vai piano io e stringhi ti facciamo compagnia

Bruzzese

...... andare piano è il mio forte!!
Per chi è interessato all'ormai immancabile "dopogiro", sappiate che nel mercato ci sono molti porchettari, paninari e stand di prodotti tipici. Inoltre, nelle macchine, troveremo sicuramente almeno due o tre volantini con offerte "Speciale Fiera" di vari ristoranti dei dintorni.
Per quanto riguarda il percorso, ho dimenticato di scrivere che è inedito e quasi completamente sterrato.

Euleon » 6 anni fa
Accanto CERDOMARE è il punto di partenza, vero Bruno???????

Euleon » 6 anni fa
Grazie ragazzi! Un giro bellissimo!!!! un po' di sfiga con le forature ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Qualche foratura, un "impicciamento" di catena, una caduta..... ma alla fine il giro è stato divertente ed è piaciuto molto. Il "dopogiro" anche.... Un po' di foto...... ma le più belle le ha fatte Kafer a proposito: ma le ciliege di FabiMan com'erano??!!

Moderatore: fabioman, gerpas