Forums Pedalando

Domenica 14 Maggio Monte Calvo Amaseno


Stoneluke » 6 anni fa
Vi aspetto tutti domenica ad Amaseno per un giro fino ad ora mai proposto e percorso solo nella granfondo che si svolge ogni anno.

Il giro merita per i panorami che ci accompagnano durante il percorso.

Procederemo ad un buon ritmo ma non da racing. Il percorso si presta a eventuali tagli per chi volesse faticare di meno.

Appuntamento Amaseno (FR) ore 08.30
Partenza ore 08.45
Lunghezza 44 km
Dislivello 1400 mt

La difficoltà  principale sta nel superare i 15 km di salita iniziali.

L'associazione firefoxteam mi ha comunicato che ogni sabato e domenica prima della gf, che si terrà  il 21, c'è un accompagnatore.
Mi sambra na buona idea fare tutto o parte del percorso con un esperto della zona.

A fine giro cerchiamo di rimediare qualche buona mozzarella di bufala del luogo....Amaseno è famosa per i suoi latticini....

Info più dettagliate le trovate al seguente link:

->Link Sito<-

Per arrivare ad Amaseno:

1) Da Roma Autostrada A1 direzione Napoli uscita Frosinone svolta Ds dir. Latina percorrere la SS Monti Lepini per Km 18 in Loc. Prossedi svoltare a Ds dir. Amaseno sulla S.P. Guglietta Valle Vratta per Km 10;
2) Da Roma Via Latina SS 148 per Km 60 svoltare a Sx direzione Pontini S.P. Migliara 57 per Km 10 svoltare a Ds SS Monti Lepini Direzione Priverno per Km 12 in Loc. Prossedi svoltare Ds direzione Amaseno sulla S.P. Guglietta Vallefratta per 10 Km;
3) Da Napoli Autostrada A1 direzione Roma uscita Ceprano svoltare Ds S.P. Caragno direzione Castro dei Volsci Loc. Madonna del Piano arrivati dopo 16 Km in Loc. 4 strade sulla S.S. Via Gaeta svoltare a Ds direzione Amaseno per Km 8. Sarà  cura dell’organizzazione porre della segnaletica direzionale.

Stoneluke » 6 anni fa
Domani mattina faremo il giro con gli accompagnatori del Firefox team. La partenza è nella piazza di Amaseno da dove partirà  la GF. Vi aspetto. Io ci sarò.
Eravamo solo in due alla prova della gf di monte calvo. Grazie Stoneluke della compagnia. Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas