Forums Pedalando

DEFINENDO L’AMORE [Francisco de Quevedo Villegas]


» 17 anni fa
Vorrei sottoporVI una massima non già  di W.B. Tipsy, ma di un ormai vecchio ciclista, già  professionista (è un fatto vero, che risale ad anni addietro, l'ho sentito con le mie orecchie):
"Nella vita per me la f@@a è stata di passaggio,
il vero amore è la bicicletta
".

Massima che indubbiamente fa pensare;
personalmente non la condivido; e Voi? ...


P.S.: La massima può esser, ovviamnte "rovesciata" al femminile.
certo che poi, quando mi sento dire che il forum e' caduto tanto in basso, non posso che pensare che chi lo dice ha un po' di ragione.

Torpado » 17 anni fa
Mi sono lasciato trascinare un po' troppo. Cancello il mio post precedente.

subarasci » 17 anni fa
Sono in accordo con questo ciclista, vi spiego.
Il solo piacere sessuale, non mi da tutto quello che riesce a darmi un'uscita in bici (considerate anche il fattore chimico, tipo rilascio di endorfina, adrenalina, ecc...ecc..).
La cosa cambia invece se prendiamo in considerazione la f@@a in un aspetto più ampio e completo, ossia se considero il rapporto (non intendo solo quello sessuale) a due con la mia compagna.

Pensate ad una cosa, è domenica mattina e in programma c'è un'uscita nella quale potreste divertirvi e pedalare come piace a voi.....la vostra compagna cerca di tenervi a letto con mezzi leciti e meno leciti, cosa fate??
Dite al diavolo l'uscita oppure dite "cara sai è importante mi sto allenando per le olimpiadi..." o altre menate simili e poi uscite??

» 17 anni fa

Sono in accordo con questo ciclista, vi spiego.
Il solo piacere sessuale, non mi da tutto quello che riesce a darmi un'uscita in bici (considerate anche il fattore chimico, tipo rilascio di endorfina, adrenalina, ecc...ecc..).
La cosa cambia invece se prendiamo in considerazione la f@@a in un aspetto più ampio e completo, ossia se considero il rapporto (non intendo solo quello sessuale) a due con la mia compagna.

Pensate ad una cosa, è domenica mattina e in programma c'è un'uscita nella quale potreste divertirvi e pedalare come piace a voi.....la vostra compagna cerca di tenervi a letto con mezzi leciti e meno leciti, cosa fate??
Dite al diavolo l'uscita oppure dite "cara sai è importante mi sto allenando per le olimpiadi..." o altre menate simili e poi uscite??

"subarasci"

Mi hai spiazzato!
Ci debbo riflettere ...

amaiorani » 17 anni fa
Non vi pare che sto post sia un tantinello maschilista?

Scherzi va bene, lazzi e sfotto ci siamo!
Però il post mi pare un pò eccessivo!

Moderatore: fabioman, gerpas