Forums Pedalando

Domenica 11 Giugno 2017 Altopiano e Lago di Rascino


gerpas » 6 anni fa
km 40 circa dislivello tra i 900 ed i 1000 a seconda se vofgliamo andare anche al lago di cornino appuntamento agriturismo la tracerna sull'altopiano di rascino ( ci si arriva da flamignano ) con partenza alle ore 9.30 acqua presente guida io paesaggi molto belli ed in quota

gerpas » 6 anni fa
chiamato l'agriturismo ok per il parcheggio e venerdi sera lo chiamo per dirgli chi resterà  a pranzo

gerpas » 6 anni fa


Ci sarò.

ReValt

valter portati la radiolina cosi ci parliamo a mezzo metro 43

al momento

gerpas
rexgamer
revalt
kafer ( no pranzo)

per chi volesse ci vediamo intorno alle 8:45 all'uscita Gamagna della superstrada Salto-Cicolana

gerpas » 6 anni fa
giornata da incorniciare , con un meteo favorevole abbiamo girato sempre sopra i 1100mt , poco o quasi nullo l'asfalto , 35km per 900mt di dislivello mai proibitivo con dei ritmi tranquilli e le giuste pause per le foto e per gustarsi i panorami siamo arrivati puntuali all'agriturismo dove avevamo parcheggiato, a 25 euro abbiamo mangiato di tutto e soprattutto bene Mi ha fatto anche piacere costatare che pedalando è un punto di riferimento per molti biker , abbiamo incontrato 3 ciclisti che hanno fatto il nostro stesso percorso avendolo visto sul sito le mie foto

ReValt » 6 anni fa
Un giro indimenticabile, per i luoghi, i colori, il clima e la simpatia degli amici. Grazie Pasqualino "Gerpas", da rifare !

cejenne » 6 anni fa
Un giro da incorniciare. Grazie Gerpas per l'organizzazione.
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas