Forums Pedalando

Monti Martani da Acquasparta - Domenica 18 giugno 2017


GioBoy » 6 anni fa
Dopo la fantastica iniziativa di Norcia, ci ritroveremo domenica 18 giugno ad Acquasparta per finire in bellezza il nostro week end in Umbria. Dopo una bella colazione offerta dalla casa, partiremo intorno alle ore 9 "comode" dall'agriturismo Relais Tenuta Amerina (Acquasparta - Strada di Merlone, 1) ed andremo ad arrampicarci sui Monti Martani, teatro dell'omonima gara. Torneremo al punto di partenza tramite l'antica via Flaminia. Chi volesse pernottare in loco può chiamarmi in privato al 335.6600041. (Oltre alle bici non scordate il costume da bagno!!!) km 30 dislivello 700 acqua presente alla partenza difficoltà  3-3

gerpas » 6 anni fa
presente sia io che daniele , in arrivo da norcia pernotteremo sabato sera

il costume ce lo portiamo sicuramente

.
1497291117 3812 FT254572 Relaistenutaamerina

GioBoy » 6 anni fa
Ragazzi allora facciamo l'appello:
Gioboy
Gerpas
Daniele


gerpas » 6 anni fa
Se qualcuno parte da Roma Kafer avrebbe piacere di aggregarsi

Al momento
Gioboy
Gerpas
Daniele
Matteo

gerpas » 6 anni fa
partiti in 4 io, daniele, giovanni e matteo , dovevamo percorrere 30km e ne abbiamo fatti 40 , dovevamo fare 700mt di dislivello e ne abbiamo fatti 1200 , ma tutto questo non descrive la stupenda giornata passata sui monti martani , un posto perfetto per la mtb ed infatti abbiamo incontrato gli organizzatori della martani superbike che stavano preparando il percorso il luogo è solo ad un ora da casa mia ed è perfetto per questo periodo di calore a roma, in quota c'era un'arietta rinfrescante a volte gelida e con tutti quei boschi l'ombra non mancava ringrazio giovanni per l'ospitalità  nell'agriturismo e per la proposta del giro in mtb e matteo per averci fatto compagnia magari la prossima ci portiamo più acqua visto che di fonti aperte non ne abbiamo trovate concludo nel dire che un bel weekend non ci starebbe male ps: sono arrivato a casa ed il caldo si è fatto subito sentire

giramondo » 6 anni fa
Ho fatto parecchie volte la Martani Superbike, ci sono veramente dei percorsi spettacolari ! O racing o soft vanno sicuramente esplorati...:-)
Bravi !

Moderatore: fabioman, gerpas