Forums Pedalando

Sabato 24/06/2017 : Un gelato a Camporotondo


fabioman » 6 anni fa
per sabato propongo questo bellissimo nei monti Simbruini.

Si parte da Pereto per arivare fino a Comporotondo dove ci prenderemo un bel gelato confezionato..
Partendo da quota 720 (Pereto) si arriva con una salita costante il 12km fino a 1300 e poi si pedala sempre intorno a 1400. Ritorno a Pereto con 10km di dicesa. Giro ideale per queste giornate di caldo.
il giro di circa 60 km x 1500 di dislivello, non impegnativo a livello tecnico ma lo è per l'imegno fisico soprattutto per la parte di ritorno.

Acqua sicura alla partenza ed a metà  percorso. Poi ci sono innumerevoli fontanili lungo il percorso ma non è certo che forniscano acqua.

Appuntamento a Pereto (AQ) ore 8,15 partenza ore 8,30

fabioman » 6 anni fa
appuntamento al cimitero di Pereto
Appuntamento funesto ma come posso mancare? Presente

Cico » 6 anni fa
Ci sono vie di fuga per anziani? La domanda non è per me, ma per il Moro e Tabbacchino.

fabioman » 6 anni fa
Si
Si possono tagliare 20km circa e ci saranno da scalare 300mt di dislivello


Ci sono vie di fuga per anziani? La domanda non è per me, ma per il Moro e Tabbacchino.

Cico

...... non credo di poter venire (ho uno di quegli incontri con i colleghi a cui non voglio mancare. Vengo solo se salta)
altrimenti, Tu e IlMoro, potevate sta tranquilli che vi tiravo io!!
325


Stoneluke » 6 anni fa
Presente, se ho la macchina o se ho un passaggio. Confermo tra giovedì e venerdì

gerpas » 6 anni fa
cerchiamo di venire anche io e daniele , e se non ce la faccio mi unisco alla via di fuga degli anziani
se la via di fuga è percorribibile vengo anche io, magari se si puo avere la traccia mi studio la via di fuga

fabioman » 6 anni fa
questa è la traccia del giro corto

Moderatore: fabioman, gerpas