Forums Pedalando

sabato 5 agosto "rocca priora nemi MTB"


pinobike » 6 anni fa
rocca priora nemi MTB

80 x cento ombra.un giro x tutti
35 km disl 600 acqua a nemi meta' giro
appuntamento 8:15 part.. 8:30
dal bar Guero in via tuscolana

guida me pino bike


pinobike » 6 anni fa


Conto di esserci, ma lo saprò piu tardi.

ReValt

ma non fare il timido!!! hahaha

pinobike » 6 anni fa
e poi cercano i giri facili pochi km poco disl tutto al fresco (ombra) e non partecipano??? booo


mattinata stupenda in comagnia del fidatissssimo Revalt che mi dice di riproporlo a settembre

grazie Valter x la colazione e tortina con fragole

un 325 a tutti

ReValt » 6 anni fa
Davvero un bel giro oggi all'ombra della fitta rete di sentieri del bosco delle Faete, lungo i quali Pinobike orientava le nostre bici partendo da Rocca Priora fino a Nemi (e ritorno). Non sono mancati passaggi divertenti lungo i tanti, veloci e suggestivi singletracks ed anche qualche passaggio tecnico mai troppo impegnativo.
La piacevole sorpresa inoltre di incontrare altri due soci di Pedalando, i cui nomi sfortunatamente non ricordo.

Un giro per tutti insomma, dove ognuno ha modo di divertirsi scegliendo come affrontare la grande varietà  di passaggi.

Come da tradizione, non è mancata la sosta di rito a Nemi, per gustare le famose crostatine di crema e fragoline di bosco.

Un giro da rifare presto, insomma. Una buona occasione per allargare la platea dei tanti soci iscritti a Pedalando che vorrebbero un giro non lontano da Roma, divertente e mai impossibile.

A Pinobike l'onere e l'onore di rimetterlo presto in agenda, ai tanti soci di Pedalando il piacere di parteciparvi !

amexroma » 6 anni fa


e poi cercano i giri facili pochi km poco disl tutto al fresco (ombra) e non partecipano??? booo


mattinata stupenda in comagnia del fidatissssimo Revalt che mi dice di riproporlo a settembre

grazie Valter x la colazione e tortina con fragole

un 325 a tutti

pinobike

amexroma » 6 anni fa
caro Pino, è che l'hai scritto troppo tardi e di venerdì sera non ho pensato a guardare il sito, ma una crostatina alle fragoline di bosco l'avrei assaggiata volentieri. alla prossima...

gerpas » 6 anni fa
hai ragione pino un vero peccato , il giro era vicino a roma e soprattutto al fresco
spero di venire la prossima volta che lo proporrai

Moderatore: fabioman, gerpas