Forums Pedalando

Domenica 24 settembre 2017 "Monte Giano e Piani di Cascina"


gerpas » 6 anni fa
In sostituzione del giro di Giorgio che per motivi personali non può essere effettuato, proponiamo questo classico giro proposto molte volte nel panorama di pedalando . da ultimi ricordo giramondo e tabbacchino, ma questa volta la guida la facciamo fare a Safari 43 questa è la scheda km 35 dislivello 1150 difficoltà  4-4 acqua: manco a pagarla quindi portatevene tanta panorami: molti e stupendi decimo chilometro della SS17 in località  Rocca di Corno (RI) Appuntamento alle ore 8,45, partenza ore 9,00 fine giro pranzo dal "Prete" a Cotilia guida Safari ed in coda mi sacrifico io ( lo sapete potrei andare tranquillamente in testa) chi viene ??? questa è la traccia

gerpas » 6 anni fa
Al momento siamo

Safari
Gerpas
Daniele

se ci sono soci che partono da Roma o da altre zone che vogliono condividere il viaggio e le spese auto lo facciano presente
Troppo lontano. ..ma giri più vicini??buona pedalata.a presto
giro bellissimo ma siamo stati in zona la scorsa domenica salto alla px

Spartacus » 6 anni fa
Bello! Peccato sia un po' lontano per me come uscita di Domenica!!

gerpas » 6 anni fa
una foto dell'ultima volta con la neve ...era febbraio


1506073640 3812 FT255804 Montegianoneve

zingaro » 6 anni fa
Mi avete convinto, faccio il Bis dal Prete, salvo imprevisti parto dalla Stazione di Antrodoco alle ore 8.00 in compagnia del gruppo Monte Giano.

Paio » 6 anni fa


Al momento siamo

Safari
Gerpas
Daniele

se ci sono soci che partono da Roma o da altre zone che vogliono condividere il viaggio e le spese auto lo facciano presente

gerpas
Ciao ragazzi, domani vorrei essere dei vostri. C'è qualcuno che parte da Roma ed ha posto in macchina? La mia auto è in coma. Grazie

gerpas » 6 anni fa
Non è la prima volta che faccio questo giro ma ognivolta mi meraviglio della sua bellezza e anche della sua difficoltà 
I km ed il dislivello non dicono che tutto il giro è su sterrato , come piace a me, e la seconda salita resta sempre bella tosta
Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia compresi gli amici di Monte Giano MTB ASD

presenti
Safari
Gerpas
Rexgamer
Fabio68
Paio
Magura o iguanasapiens
Zingaro che per l'occasione è partito da Antrodoco

Moderatore: fabioman, gerpas