Forums Pedalando

Nuova iscrizione


riki » 6 anni fa
Buonasera al gruppo, mi chiamo Riccardo e sono residente vicino a Morlupo, so che in zona ci sono molti percorsi ma no li conosco. Mi sono iscritto per fare nuove amicizie possibilmente divertendomi. Prossimamente mi assocero per poter partecipare alle uscite.
Buona pedalata.

zagor » 6 anni fa
Ciao riki. Hai trovato il gruppo giusto per uscire ogni settimana in bici, vicino casa tua, nel Lazio, in Abruzzo, in Umbria, in....

E poi organizziamo Corsi di tecnica guida con Maestri Federali,
e poi facciamo corsi di manutenzione bici,
e poi facciamo incontri di primo soccorso medico,
e poi organizziamo giornate di beneficienza per gli amici più sfortunati,
.....
e poi ci facciamo tante mangiate tutti insieme per divertirci.

la prossima settimana per gli iscritti è organizzato un Corso di Biomeccanica e Alimentazione. Vedi se c'è ancora posto.


Benarrivato ok

gerpas » 6 anni fa
ciao riccardo benvenuto tra noi,
ha già  detto tutto zagor aggiungo solo che giramondo il nostro coordinatore top 2017 fa molti giri da quelle parti

giramondo » 6 anni fa
Benvenuto, io sono di Fiano e come ha scritto gerpas conosco bene le nostre campagne...a presto !

Karkarlo » 6 anni fa
Ciao Riki benvenuto.
Il gruppo ha le caratteristiche che tu cerchi, poi se ti piace mangiare allora mettici la firma a vita con noi!!!!!!
L'autore del post di sopra è laureato a pieni voti con numerosi master all'attivo

Ciao e buon divertimento

gerpas » 6 anni fa


Ciao Riki benvenuto.
Il gruppo ha le caratteristiche che tu cerchi, poi se ti piace mangiare allora mettici la firma a vita con noi!!!!!!
L'autore del post di sopra è laureato a pieni voti con numerosi master all'attivo

Ciao e buon divertimento

Karkarlo

basta che non te lo metti vicino a tavola 43 che te se magna pure il piatto tuo

Moderatore: fabioman, gerpas