Forums Pedalando

Mi presento, in ritardo.


Pablito83 » 6 anni fa
Buongiorno a tutti, scoprendo solo ora questa sezione provvedo subito a rimediare il ritardo della mia presentazione.

Sono Paolo Martini, ho 35 anni e abito a Scandriglia.
Grazie al posto nel quale abito ho ripreso la MTB dopo molti anni, avendo abitato a Roma per molto, troppo tempo.
Ho una entry level e spero di sfruttarla al massimo per poi chissà , regalarmi qualcosa di più avanzato.
Sono sposato e ho due splendide bimbe, di 4 e 2 anni.
Sono musicista di professione e nel tempo libero mi piace leggere, fare un po' di palestra (ma senza pretese) e, chiaramente, praticare MTB.
Spesso esco da solo durante la settimana. In gruppo per me è la prima volta con voi, e ne approfitto per ringraziare di nuovo gli organizzatori e le guide per il giro stupendo a Roma Sud di sabato passato.

A presto!


gerpas » 6 anni fa
ciao pablito

visto che sei di scandriglia dobbiamo organizzare un bel giro tra scandriglia e orvinio magari passando per le pratarelle

Pablito83 » 6 anni fa
Ciao GerPas...
Certo, volentieri. Anche se "le quattro strade" sotto Scandriglia ormai sono tutte asfaltate. Da quanto ne so rimane senza asfalto solo qualche km prima del "Ginocchio di Bue" e il boschetto fino alle Pratarelle. Poi da lì o si prende la strada asfaltata o si attraversa e si fa il sentiero sterrato, ma è poca roba.
Molto meglio invece la Sp39, da Orvinio verso Scandriglia: tanta discesa con fondo asfaltato sì, ma molto sconnesso e abbastanza divertente.

Pablito83 » 6 anni fa
Fisicamente c'è ancora ma raramente trovo il cancello aperto. Sarà  che d'inverno lavorano a chiamata e aprono solo in primavera estate... non so.

gerpas » 6 anni fa


Fisicamente c'è ancora ma raramente trovo il cancello aperto. Sarà  che d'inverno lavorano a chiamata e aprono solo in primavera estate... non so.

Pablito83


dai che lo organizziamo un giretto scandriglia-monastero-ginocchio du bove-pratarelle, poi ci aggiungiamo orvinio e madonna del piano

Moderatore: fabioman, gerpas