Appuntamenti Pedalando
26/06/2019 (MTB) :
Notturna nell' Oasi di Castel di Guido
29/06/2019 (MTB) :
Il giro dei due piani
30/06/2019 (MTB) :
Altopiano di Rascino e Piana di Cornino
02/07/2019 (MTB) :
Notturna alla valle del sorbo
04/07/2019 (MTB) :
Tancia by Night
10/07/2019 (MTB) :
Notturna a Cerveteri e Castel Giuliano.
13/07/2019 (MTB) :
Rifugio Sebastiani e anello del Monte Puzzillo
14/07/2019 (MTB) :
Dinosauri e Redentore da Esperia in relax
16/07/2019 (MTB) :
Rome Hard Rome
18/07/2019 (MTB) :
Soratte by Night
20/07/2019 (MTB) :
SuperSimbruini
27/07/2019 (BDC) :
Amatrice ....in bdc
27/07/2019 (MTB) :
Amatrice ...in mtb
06/10/2019 (EVENTO PEDALANDO) :
Sfidiamo l^Alzheimer Pedalando 2019
01/11/2019 (MTB) :
Marturanum e le forre del Biedano

Vedi tutto il calendario

Challenge Pedalando
07/07/2019 (MTB) :
GRANFONDO MONTEFOGLIANO
13/07/2019 (MTB) :
MTB DOLOMITI SUPERBIKE
21/07/2019 (MTB) :
GRANFONDO LABICANO
01/09/2019 (BDC) :
GRANFONDO SUBIACO PARCO DEI MONTI SIMBRUINI
10/09/2019 (MTB) :
6H DELLA SABINA
29/09/2019 (MTB) :
MARATHON VALLE DEL FARFA
13/10/2019 (BDC) :
GRAN FONDO ROMA
Ospiti: 22
Utenti: 2, giangi fabioman
In questa pagina: 1
Totale: 3704, Ultimo: FedericaFly
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 135
visite uniche: 57

Questa pagina totale ...
totale: 2022025
visite uniche: 483198

Sito ...
totale: 7397947
visite uniche: 816129
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: EVENTI PEDALANDO
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

RomAMAtrice 2018 - 9 Giugno 2018 Pedaliamo per Amatrice

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
LUCA BIKE
lun 11 giugno 2018 - 17:27

Utenti Registrati #3193
Registrato il: mar 20 dicembre 2011 - 13:57

Conoscendo la storia ed i personaggi che danno da sempre vitalita' a questo gruppo ,.....non mi e' stato difficile capire,...che l'organizzazione sarebbe stata Buona,....So quello che riesce a fare (DA SEMPRE) il Gruppo MTB Pedalando ASD ,.... a livello di sensibilita' e' imbattibile.
MA QUESTA VOLTA AVETE BATTUTO TUTTE LE PREVISIONI!!!!!!
L'organizzazione,...non e' stata BUONA,.... e' stata
ECCELLENTE 10+++++++
Da parte degli organizzatori, dei coordinatori,...dei collaboratori,....e tutti gli altri che non ho nominato,.... l'impegno e' stato davvero GRANDE! CURATO NEI MINIMI DETTAGLI. Mai visto una cosa del genere. Per un momento mi e' sembrato di prendere parte ad una tappa del giro d'italia. Mancava solo L'elicottero delle riprese!!! Secondo me il prossimo anno ce lo avremo . Impossibile descrivere i servizi offerti dagli organizzatori!!! So solo che i ciclisti lo hanno notato e lo ricorderanno con molto piacere. Dalle moto da cross come assistenza per il giro in MTB,....allo scooter per assistenza lungo il tragitto dei 144 km per il percorso in bici da corsa.
---------STRAORDINARI---------------
UN ORGANIZZAZIONE ECCELLENTE.

Lo avete fatto con il CUORE,....come SEMPRE .
Torna ad inizio pagina
fabioman
lun 11 giugno 2018 - 18:24

fabioman

Registrato il: mer 10 ottobre 2012 - 16:23

Credo che sabato si sia scritta una delle pagine più importanti dei 22 anni della storia di Pedalando.
Un evento che credo abbia reso ogni Pedalandiano orgoglioso di far parte di un gruppo meravigliose ed unico.

L'impegno nell'organizzazione è stato grande ed i risultati anche. Ne è valsa proprio la pena e siamo tutti soddisfatti.

Un evento creato per far vedere con occhi la situazione del territorio intorno ad Amatrice, dove foto e video visti in televisione o sui social non rendono sufficientemete l'idea. Bisogna starci per renderse conto.

Grazie agli Sposor ed ai partecipandi abbiamo raccolto veramente una bella somma che sicuramente sarà utile alla Pro loco di Prato.

Teniamoci tutti pronti per romAMAtrice 2019
Torna ad inizio pagina
Steven
lun 11 giugno 2018 - 20:55

Registrato il: lun 02 giugno 2014 - 23:27

Vedere l'impegno di tutti per far riuscire questa manifestazione è stato bellissimo, vedere la soddisfazione di tutti nel godere del tanto lavoro fatto è stato ancora piu' bello, far parte di questa organizzazione anche solo in minima parte un orgoglio.

Una giornata da ricordare con la convinzione e la forza che Amatrice risorgerà anche grazie al cuore che abbiamo seminato nella sua terra.

W Pedalando !

Steven va in bici

-----------------------
Chi a raccoglier allori non s'adopra, non può sognare di dormirci sopra. (Trilussa)

Torna ad inizio pagina
gerpas
lun 11 giugno 2018 - 20:57

Registrato il: dom 19 gennaio 2014 - 21:11

grazie anche a AD SPEM la RomAMAtrice è andata benissimo

"se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Torna ad inizio pagina
Stoneluke
lun 11 giugno 2018 - 22:35
Utenti Registrati #3842
Registrato il: mar 25 marzo 2014 - 08:49

Prima di sabato scorso non ero mai stato ad Amatrice e dintorni. Non avevo visto quei panorami e, pur essendo informato dei danni causati dal sisma, non avevo idea della distruzione della quasi totalità degli edifici.
Eppure in una giornata piovosa come sabato, vedere tanti ciclisti partecipare con gioia a una manifestazione come la nostra, mi ha fatto capire che abbiamo veramente raggiunto il nostro scopo e che, aldilà di tutte le parole che sono state giustamente spese, le azioni hanno lasciato il segno.
Gli andirivieni di Carlo da Roma ad Amatrice per l’organizzazione in loco, le prescout di Davide, Pasqualino e Daniele, le serate passate da Fabio in tipografia e sicuramente altro che mi sfugge....tutte azioni intraprese due o tre mesi fa e finalizzate alla perfetta realizzazione dell’evento vissuto.
Grazie agli organizzatori e Grazie a Pedalando! Ce l’abbiamo fatta e possiamo farcela ancora!

Gianluca Castaldo
Torna ad inizio pagina
Karkarlo
mar 12 giugno 2018 - 15:51

Registrato il: sab 13 giugno 2009 - 17:28

Una splendida giornata quella trascorsa insieme a circa 300 persone che direttamente o indirettamente hanno partecipato ad un evento destinato a rimanere scolpito nel libro storico di Pedalando

Volevo ringraziare uno ad uno tutte queste persone che hanno contribuito a rendere la giornata di sabato una giornata speciale.

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell'evento. Tutto il gruppo ci ha lavorato tanto per curare al meglio tutti i particolari e direi che alla fine il risultato è stato di gran lunga superiore alle nostre aspettative e quindi come si fa a non essere contenti.

Voglio ringraziare tutti gli sponsor, la gente comune di Amatrice che ci ha sorretto moralmente, ringraziare tutti coloro che hanno fatto sentire la presenza anche con una piccola offerta senza neanche partecipare, tutti i gruppi sportivi che ci hanno aiutato a promuovere l'evento, il Comune di Amatrice per tutte le concessioni e autorizzazioni per usare servizi e edifici di loro proprietà, il Comune di Posta per l'accoglienza dataci al ristoro della bdc, i motociclisti che hanno seguito e dato assistenza sia al percorso mtb che bdc, tutte le guide dei vari percorsi che hanno perfettamente coordinato i vari gruppi ciclistici.

Insomma grazie veramente a tutti.

A breve ufficializzeremo la cifra che consegneremo alla PROLOCO di PRATO e vi garantisco che è una cifra importante e averla raggiunta mi rende orgoglioso di appartenere in primis al GRUPPO MTB PEDALANDO e in seconda battuta ma con lo stesso orgoglio di rappresentarlo in qualità di Presidente

GRAZIE ANCORA A TUTTI e sicuramente per Amatrice ci si vedrà nel 2019

Capitan Karkarlo
->Link Sito<-
Torna ad inizio pagina
zagor
mar 12 giugno 2018 - 16:51

Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

GRANDE PRESIDENTE

GRANDE PEDALANDO
Torna ad inizio pagina
il curdo
mer 13 giugno 2018 - 09:04

Utenti Registrati #2364
Registrato il: mar 22 settembre 2009 - 14:45

Giornata davvero memorabile nella storia di Pedalando cosi come nella storia di Amatrice ma soprattutto della pro loco Prato.
Devo rigorosamente ringraziare tutto il gruppo, con le Guide che si sono prodigate nel dare assistenza a tutti i partecipanti, ma i ragazzi dell'organizzazione hanno fatto un lavoro davvero immenso.

Essendo alla mia prima esperienza in eventi del genere come organizzatore mi sono affidato completamente alla loro professionalità serietà e competenza ognuno per il proprio incarico e li voglio ancora una volta ricordare:

Le guide Pasqualino Davide e Fabio hanno fatto un lavoro egregio se si pensa alle numerose sortite ad Amatrice e non hanno lasciato nulla al caso. Tutti i percorsi sono stati minuziosamente tracciati e segnalati oltre ad essere stati provati più volte. Poi Fabio, ci ha messo davvero del suo, ha svolto tutta la gestione informatica del sito per l'evento, dalle iscrizioni alle comunicazioni nonché tutta la cartellonistica, locandine e volantini che si sono rilevati un'ottima arma publicitaria, prodotti in maniera davvero professionale, EROICI.

A Renato vanno gli elogi per la sua enorme disponibilità nel mettere a disposizione di tutti il suo garage oltre all'aver trovato tutti i mezzi di assistenza dedicati, dalle moto alla jeep , al pulman a furgone scopa nonché l'aiuto di suo figlio Andrea e del suo meccanico Stefano, con furgone e scooter dedicati alla corsa su strada da Roma ad Amatrice, FANTASTICI.

E poi lui il presidente Carlo alias KK , ottimo padrone di casa, ci ha governato fin dalle prime battute con mille idee e migliaia di contatti che ha portato nell'evento, forse più di tutti noi ha messo l'anima in quest'organizzazione perfetta non lasciando nulla al caso e pensando a tutto , veramente a tutto non per ultimo il suo viaggio del venerdì sera ad Amatrice della durata di quasi 5 ore per attaccare tutti i cartelli ai bivi oltre alle indicazioni al suolo con tanto di scritta effettuata con bomboletta spray, UNICO.

Infine un ulteriore ringraziamento a tutti voi che avete partecipato nonostante la distanza da Roma, e il tempo non perfetto che ci ha accompagnato per la maggior parte dell'evento.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

W PEDALANDO.

PS: Siamo già proiettati verso un RomAMAtrice 2019 ancora più ricco di idee e soprattutto con la consapevolezza di aver fatto una cosa GRANDIOSA anche grazie a voi tutti !!!

Ciao mio unico Capitano, ti auguro infinite pedalate...
The mountain will come to you
Ciao Gamba !!!
Ciao zio,ti ricordero' ad ogni giro di pedale!!!
Torna ad inizio pagina
gerpas
gio 14 giugno 2018 - 10:54

Registrato il: dom 19 gennaio 2014 - 21:11

le foto di alb

"se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Torna ad inizio pagina
fabioman
mer 20 giugno 2018 - 11:34

fabioman

Registrato il: mer 10 ottobre 2012 - 16:23

Sul sito romAMAtrice ho caricato tutte le foto che abbiamo trovato in giro
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina   <<        >>  

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas

Salta:     Torna ad inizio pagina