Forums Pedalando

17.03.2018 - Boschi di Trevignano


Stoneluke » 6 anni fa
Ci vediamo sabato mattina al parcheggio del Campo Sportivo di Trevignano per provare la nuova traccia della granfondo del Lago di Bracciano del prossimo 15 aprile.

Il giro è impegnativo e non vorrei partire oltre le 09.00

Per il meteo al momento non buono ci aggiorniamo venerdì sera.

Prepariamoci al fango del bosco.

Pablito83 » 6 anni fa
Ciao Stoneluke, se non ho imprevisti ci vediamo sabato, sperando nella bontà  di Giove Pluvio.

àˆ possibile avere la traccia?

Sakamichi » 6 anni fa
Stavo pensando di venire anche io, siccome è la seconda volta che pedalo con voi, non so ancora regolarmi bene con la difficoltà  del percorso... l'altra volta sono stato a Monterano e l'ho fatta abbastanza tranquillamente, questo è molto più impegnativo?

Pablito83 » 6 anni fa


Stavo pensando di venire anche io, siccome è la seconda volta che pedalo con voi, non so ancora regolarmi bene con la difficoltà  del percorso... l'altra volta sono stato a Monterano e l'ho fatta abbastanza tranquillamente, questo è molto più impegnativo?

Sakamichi

Ciao Vincenzo, non conosco il giro ma come dati siamo molto vicini all'uscita di Monterano, che era 30x800. Questa è 40x1000.
Anche se spesso in MTB non sono i KM a fare la differenza, ma il tipo di terreno.

Bozzoso » 6 anni fa
Presente. Gianluca mi puoi inviare la traccia oppure pubblicarla, please?

Sakamichi » 6 anni fa



Stavo pensando di venire anche io, siccome è la seconda volta che pedalo con voi, non so ancora regolarmi bene con la difficoltà  del percorso... l'altra volta sono stato a Monterano e l'ho fatta abbastanza tranquillamente, questo è molto più impegnativo?

Sakamichi

Ciao Vincenzo, non conosco il giro ma come dati siamo molto vicini all'uscita di Monterano, che era 30x800. Questa è 40x1000.
Anche se spesso in MTB non sono i KM a fare la differenza, ma il tipo di terreno.

Pablito83

Che a Monterano era un bel fango colloso :D (e anche questo sabato non credo sarà  meglio)... comunque ci provo dai, al limite mi gettate una corda! :)




Stavo pensando di venire anche io, siccome è la seconda volta che pedalo con voi, non so ancora regolarmi bene con la difficoltà  del percorso... l'altra volta sono stato a Monterano e l'ho fatta abbastanza tranquillamente, questo è molto più impegnativo?

Sakamichi

Ciao Vincenzo, non conosco il giro ma come dati siamo molto vicini all'uscita di Monterano, che era 30x800. Questa è 40x1000.
Anche se spesso in MTB non sono i KM a fare la differenza, ma il tipo di terreno.

Pablito83

Che a Monterano era un bel fango colloso :D (e anche questo sabato non credo sarà  meglio)... comunque ci provo dai, al limite mi gettate una corda! :)

Sakamichi

Secondo me lo puoi fare tranquillamente


Moderatore: fabioman, gerpas