Forums Pedalando

24/03/2018 - Nelle sabbie di Priverno


Davide_61 » 6 anni fa
Ave a tutti i Pedalandiani.
Dopo un paio di rinvii, il 24 marzo, sabato prossimo, Gerpas ed io vi proponiamo un giretto "inedito" in Pedalando, quello nei dintorni di Priverno, nella valle dell' Amaseno.


1521395438 3745 FT259361 Immagine Incollata 1200x768


Il percorso, adatto a tutti, parte dall' Abbazia di Fossanova )quì sopra) costeggerà  il fiume Amaseno per poi salire alla volta di Priverno, breve giretto "a braccio" del paesetto e poi un alro tratto di strada per raggiungere il bosco della Petrara Vecchia....


Wa0011



Wa0012


che altro dire...venite e vedere!

Coldav75 » 6 anni fa
Eccomi, a questa per la prima volta partecipo anch'io! PS Sono in regola con l'iscrizione e con il tesseramento ma non ho fisicamente la tessera. E' possibile ritirarla sabato mattina o mi devo organizzare per il ritiro in settimana? Grazie

Davide_61 » 6 anni fa


Eccomi, a questa per la prima volta partecipo anch'io! PS Sono in regola con l'iscrizione e con il tesseramento ma non ho fisicamente la tessera. E' possibile ritirarla sabato mattina o mi devo organizzare per il ritiro in settimana? Grazie

Coldav75

Considera che per la tessera passa qualche giorno dal perfezionamento dell' iscrizione al rilascio. Vediamo se sei fortunato ;-)

gerpas » 6 anni fa


Eccomi, a questa per la prima volta partecipo anch'io! PS Sono in regola con l'iscrizione e con il tesseramento ma non ho fisicamente la tessera. E' possibile ritirarla sabato mattina o mi devo organizzare per il ritiro in settimana? Grazie

Coldav75


tranquillo la tessera serve solo per le gare , noi non la chiediamo, i coordinatori hanno l'elenco aggiornato dei soci

Davide_61 » 6 anni fa
Questa la traccia del giro, come detto, potremo fare qualche variante all' interno del paesino di Priverno...."a braccio"....

Moderatore: fabioman, gerpas