Forums Pedalando

XVIIIª edizione della Marathon Parco dei Monti Aurunci - Fondi (LT)


Steven » 6 anni fa
I nostri alfieri hanno veramente fatto numeri top quest'anno, sezione racing in grande spolvero per tutto il gruppone Pedalando.

Go Pedalando Go... daje sotto con i commenti e le foto !!

GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
Pos N Nome S Cat Percorso Time
40 27 CAMPANA Giovanni M M5 Marathon 04:54:19.37
44 182 PATRIGNANI Stefano M M6 Marathon 04:59:54.56
17 440 PALENGA Marco M M1 PTP 02:26:42.90
145 474 MARCHETTI Anna Maria F W2 PTP 03:40:22.52

gerpas » 6 anni fa
Pedalando stavolta ha fatto una grande acchiappata di podi, io una cosa del genere non l'avevo mai vista

bravi tutti veramente bravi
Giornata da incorniciare, tutto perfetto, dall allenamento settimanale alla cena della sera prima. Griglia PTP subito dietro gli iscritti al marathon. Si sa, Fondi parte subito in salita, E CHE SALITA. Si fa selezione, do tutto quello che potevo, sento che sto andando bene e infatti scopro che sto tirando insieme ai primi 10 assoluti, poi ovvio la stanchezza e la mancanza di cambi in testa al gruppo mi fanno rallentare. Chiudo comunque con un ottimo risultato. Magari con un po’ di esperienza in più potevo fare meglio ma già  così e tantissimo.
17ESIMO assoluto e 3 di categoria M1.
Complimenti a tutti i pedalandiani presenti che sono andati a podio.

Steven » 6 anni fa
Sul podio del Palenga già  c'è un suo fan...il secondo ha la maglia personalizzata con la sua foto...top !

Karkarlo » 6 anni fa
Bravissimi e complimenti a tutti
Standing ovation per Annina!!!!!!

Annina » 6 anni fa
Grazie!! La gara è stata veramente bella e tosta. Non c' era un attimo di tregua, o salivi o te la dovevi vedere con i sassi. Ho fatto cose che non pensavo di essere in grado di fare,infatti sono veramente contenta e soddisfatta, un bel divertimento. L' organizzazione è stata bravissima e a noi donnine ci hanno veramente coccolato di premi. Complimenti ancora a tutti, veramente bravi

giramondo » 6 anni fa
Durissima la Marathon come sempre, la traccia alla fine segnava 68km x 2200m ! Ho fatto la gara sino al 50/55 km in compagnia del sercio, poi allo scollinamento dell'Appiolo sono stato colpito da crampi e ho rallentato... Comunque bravissimi tutti e giornata per Pedalando racing da incorniciare !

Le classifiche sono su : ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas