Forums Pedalando

Proposta escursione 14/4 - Manziana-Cerenova


Brushless » 6 anni fa
Non ho idea se questo è il topic giusto. Comunque per il 14 aprile prossimo con Noelleon, Antares e Luca84 pensavamo di fare la Manziana-Cerenova (la marathon 200km è decisamente troppo ). Arrivo a Manziana alle 9.05 col treno e poi diretti fino a Cerenova, passando per il bosco di Manziana, Caldara, Cascata/e di Castel Giuliano, Snake, Necropoli della Banditaccia e poi mare dove si potrebbe pranzare. A Cerenova c'è un buon forno. Poi treno da Marina di Cerveteri a Roma.

Nessuno di noi l'hai mai fatta (io alcuni tratti a piedi) quindi non mi sentirei proprio di proporla come escursione, seguiremmo la traccia (una delle tante). Se qualcuno invece che la conosce vuole proporla noi ci siamo.
Inoltre, se qualcuno vuole unirsi in maniera non ufficiale/informale (non so se si può dire o meno) è il benvenuto.

A presto,
MSirB
PS
Allego traccia tipo.

gerpas » 6 anni fa
Grazie Alessandro per la tua proposta, ti sposto la discussione in questa sezione dove normalmente inseriamo le prescout anche se infrasettimanali ,nella speranza che si faccia avanti qualche anima pia e quindi spostarla tra gli appuntamenti ufficiali

Brushless » 6 anni fa
Perfetto, grazie. Ho visto la traccia che mi hai mandato.

zagor » 6 anni fa
Peccato non essere libero questo we, vi avrei dato volentieri un aiuto.


Spero in una altra occasione.

Brushless » 6 anni fa
Grazie Zagor.
Noi domani andremo, semmai in futuro la potremmo inserire come uscita ufficiale. Alcuni tratti li ho fatti a piedi...vedremo cosa ricordo e comunque abbiamo la traccia.

Brushless » 6 anni fa
Veramente un bel giro, terreno perfetto. Paesaggi molto belli e abbiamo trovato altri compagni lungo la prima parte del percorso (bosco manziana).
La traccia fornita da Pasqualino, perfetta!

Abbiamo comunque registrato un tracciato che da Cerveteri va diretto alla stazione di Marina di Cerveteri evitando la via della Cantina Sociale (Via Fontana Morella), molto trafficata e stretta.

gerpas » 6 anni fa
in effetti l'ultimo pezzo di traccia io non l'avevo mai fatta , normalmente parcheggio a cerveteri

ora alessandro non resta che proporla prossimamente nel calendario

Moderatore: fabioman, gerpas