Forums Pedalando

XCO NEROLA, 06 maggio 2018


giramondo » 6 anni fa
Terza prova del campionato regionale XCO 2018 questo simpatico percorso a Nerola il 06 maggio.
Per le iscrizioni ->Link Sito<-

giramondo » 5 anni fa

COMUNICATO N.1
XCO CITTA' DI NEROLA 6 MAGGIO 2018

- RITROVO PIAZZA SAN SEBASTIANO ORE 07.00 - 09.00
- PARTENZA ORE 09.30
- PERCORSO KM 4,700 - dslm 209 a giro
- PARTENZA A GRIGLIE IN VIA MONTE LAGO
- JUNIOR SPORT, ELITE MASTER M1,2,3,4,5 - 4 GIRI
- M6,7,8 DONNE TUTTE - 3 GIRI
- DEBUTTANTI 2 GIRI - PRIMAVERA 1 GIRO

SERVIZI

- PACCO GARA
- ASSISTENZA MECCANICA SUL PERCORSO
- RISTORO IDRICO E SOLIDO IN GARA E POST
- SERVIZIO FOTO GRATUITO
- SERVIZIO VIDEO A CURA DI RIETI NEWS
- SPEAKER Giulia Costantini
- SERVIZIO DOCCE (PIAZZA SAN SEBASTIANO)
- PASTO COMPLETO

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI SU ->Link Sito<-

giramondo » 5 anni fa


quindi noi solo 3 giri ? complicati ?

ganaul
...si, noi M6 solo tre giri.
Ci vuole circa una mezz'oretta per fare un giro, è tutto nel bosco con continui rilanci e curve a secco. L'unica discesa abbastanza tecnica è dopo il passaggio al traguardo con scalette in legno ripide e con curva a secco finale. Da fare con molta attenzione...

giramondo » 5 anni fa
Peccato oggi, ero partito benissimo e malgrado le condizioni del fondo abbastanza impegnative per il fango a 2km dall'arrivo ero primo di categoria.
Poi nell'ultima discesa mi è scappata la catena, mi sono fermato ed una delle due pulegge posteriori del cambio si era svitata ed era volata via ! Mai vista una cosa del genere...
Malgrado un giro in meno sono comunque arrivato quinto di categoria e un podio l'ho rimediato, una bella sfortuna..
Complimenti agli organizzatori che hanno creato un circuito di circa 5km e 220m nel bosco con passaggi tecnici e senza mai un attimo di rilassamento, bello bello !
Buono il pasta party e ricchi premi per i primi cinque, più varie maglie di campioni provinciali di Rieti e regionali ( ma era solo per affiliati CSI ).
Da rifare sicuramente il prossimo anno se verrà  riproposta.


giramondo » 5 anni fa
Provo a caricare una foto che ho già  messo su Facebook...

Moderatore: fabioman, gerpas