Forums Pedalando

Domenica 22.04.2018 - Valle dell'Amaseno


Stoneluke » 5 anni fa
Ci vediamo domenica nella Piazza Principale di Amaseno alle ore 08.45 per il giro nella Valle dell'Amaseno:

46 km
1400 disl

Difficoltà  Fisica 4
Difficoltà  Tecnica 4
Difficoltà  Generica 4

E' opportuno partire non oltre le 09.00 per non rientrare troppo tardi (al max entro le 13).

Il giro è impegnativo, ma merita (anche perchè si trova in una zona da noi non molto frequentata).

Lavoro sennò sarei stato dei vostri molto volentieri...percorso Top!!! Divertitevi anche x me
Di giri nel Lazio ne ho fatti davvero tanti mi mancava Amaseno e Stoneluke e Steven mi avevano detto che era uno spettacolo beh devo ringraziarli posti bellissimi tracciato da applausi un single track che non finiva mai poi anche un ragazzo del posto ci ha accompagnato dandoci delle dritte chi ama la MTB non può non andare una volta ad Amaseno, ringrazio i compagni di avventura da, Stoneluke a Roby66 e il mitico diesel poi alla fine mozzarella di bufale dop una delizia giornata fantastica

giramondo » 5 anni fa
Ho fatto la gara di Amaseno forse 4 o 5 volte, anni fa ci organizzò un giro il mitico succisa per provare il percorso come avete fatto voi...
Confermo tutto quello che ha scritto er pertica, da provare almeno una volta ! (...da provare anche le mozzarelle di bufala da urlo..)

Moderatore: fabioman, gerpas