Forums Pedalando

Sabato 19/05/2018 (MTB) : SuperSimbruini


fabioman » 5 anni fa
Stupendo giro nella parte più bella dei monti Simbruini.

Per scaldare bene le gambine facciamo asfalto fino a Camerata Nuova (10 km circa), poi si comincia a salire in modo abbastanza impegnativo fino a Campo Secco, si gira a destra e si entra nel bosco, tratto bellissimo, un non facile singletrak, fino a poi arrivare a Campo dell'Osso e poi alle pendici del monte Autore. Un altro lungo e tecnico singletrack ci porta fino a Campo delle Pietre, poi ampie sterrate fino a Campo Rotondo. Qui pausa ristoro e poi via verso Pereto.

Appuntamento ore 8.15 al parcheggio del Cimitero di Pereto
Partenza Ore 8.30

Il giro è abbastanza impegnativo e per partecipare è quindi necessario avere un adeguato allenamento

fabioman » 5 anni fa
Durante la prescout, sabato scorso, sotto il monte Autore abbiamo trovato la neve. Chissà  se ci sarà  ancora.
Chi verrà  vedrà ...
1526302898 3451 FT260536 Dscn4202

Pablito83 » 5 anni fa
Dopo i Lagustelli di Percile mi perderò altri tre giri di lusso: i Simbruini, il Sirente e i Monti Sabini.
Amatrice fuori concorso, ovvio. <3

209 209 209

Divertitevi anche per me, ragazzi... E buon giro a tutti ;) ;) ;)

Spartacus » 5 anni fa
Bellissimo giro. Purtroppo sono fuori forma per poterlo affrontare e mi spiace veramente tanto!! Vi seguo da qua

Spartacus » 5 anni fa
Bellissimo giro. Purtroppo sono fuori forma per poterlo affrontare e mi spiace veramente tanto!! Vi seguo da qua


Durante la prescout, sabato scorso, sotto il monte Autore abbiamo trovato la neve. Chissà  se ci sarà  ancora.
Chi verrà  vedrà ...
1526302898 3451 FT260536 Dscn4202

fabioman
Mi raccomando Fabio fai rientrare Safari entro domenica sera che deve tifare Inter...

yayayaya » 5 anni fa


Durante la prescout, sabato scorso, sotto il monte Autore abbiamo trovato la neve. Chissà  se ci sarà  ancora.
Chi verrà  vedrà ...
1526302898 3451 FT260536 Dscn4202

fabioman
la neve a maggio è sempre una bella sorpresa.
con il meteo di questi giorni tutto può succedere, oggi a campo imperatore davano neve!!!
purtroppo danno pure tanta pioggia e tanta già  ne ha fatta

amexroma » 5 anni fa


Bellissimo giro. Purtroppo sono fuori forma per poterlo affrontare e mi spiace veramente tanto!! Vi seguo da qua

Spartacus

ecco, se sei fuori forma tu che ieri salivi come un razzo, io la parola forma la eliminerei dal mio vocabolario per ora
43

Moderatore: fabioman, gerpas