Forums Pedalando

Sabato 19/05/2018 FormelloRelax2018


Energy » 5 anni fa
Viste le nostre ultime prestazioni, abbiamo deciso di proporre un giro adatto a noi (lo spero) con partenza comoda, seguendo il percorso della cicloturistica che c'è stata domenica alle Terre di Veio....molto accorciato. Percoso km 28,00 Ascesa massima: 800mt Livello: 3.3.3 Acqua non presente Appuntamento alle ore 9:15 Inizio giro: 9:30 Luogo: Cimitero di Formello - Via della bandita Per arrivare all'appuntamento con maps -> ->Link Sito<- Traccia:

Energy » 5 anni fa
Il giro non è adatto a chi ha fretta, si pedalerà  e si faranno delle soste per recuperare le energie e sopratutto per ammirare i panorami....quindi oltre l'acqua, portate da mangiare 02

Energy

andreaden » 5 anni fa
Grande Energy, ci vediamo presto in bici. Bella la traccia incorporata con gpsies. A presto.

Bozzoso » 5 anni fa
Ma che davvero è tornato Energy? e pure uguale a prima, un sosia di Zio Fester


Ma che davvero è tornato Energy? e pure uguale a prima, un sosia di Zio Fester

Bozzoso

..... e no, per me (e lui lo sa) è il Pino Daniele dei poveri!

amexroma » 5 anni fa
presente, vista la mia attuale preparazione fisica e le mie inconfutabili doti da endurista, 800 di dsl non si disdegnano mica :)

Energy » 5 anni fa


presente, vista la mia attuale preparazione fisica e le mie inconfutabili doti da endurista, 800 di dsl non si disdegnano mica :)

amexroma

Sei troppo performante... comunque è un giro Relax, non ti serve nient'altro che la voglia di pedalare, ammirando i paesaggi in nostra compagnia. 325

Energy

AjoeOjo » 5 anni fa
Ragazzi venite numerosi a me ed Energy ci servirà  un aiuto per completare il tracciato... ricordo quando facevamo comodi i 3.000 di dislivello... altri tempi.

Moderatore: fabioman, gerpas